AREA MISAEVENTI

A Corinaldo il Combusta Revixi sta preparando la Festa dei Folli 2016

 

A Corinaldo il Combusta Revixi sta preparando la Festa dei Folli 2016

La manifestazione – che si svolgerà nei giorni 23-24-25 aprile – nel giro di tre anni è divenuta un cult, per tanti appassionati, artisti e soprattutto turisti

A Corinaldo il Combusta Revixi sta preparando la Festa dei Folli 2016

CORINALDO – La città di Corinaldo si prepara alla Festa dei Folli, in questa edizione 2016 si svolgerà nei giorni 23-24-25 aprile . I ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi” continueranno a “combinarla grossa”, la Festa dei Folli infatti nel giro di tre anni è divenuta un cult, per tanti appassionati, artisti e soprattutto turisti che colorano Corinaldo da cima a fondo.

Saranno tre giorni di pura festa, fantasia, spettacoli e spensieratezza a caratterizzare questa edizione; vorremmo quindi prendere alcune frasi celebri per presentare la Festa dei Folli 2016:

“Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell’uomo più passione che ragione perché fosse tutto meno triste, difficile, brutto, insipido, fastidioso. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. Se solo fossero più fatui, allegri e dissennati godrebbero felici di un’eterna giovinezza. La vita umana non è altro che un gioco della Follia.”

Elogio della follia
, Erasmo da Rotterdam

Vi aspettiamo a Corinaldo, nell’attesa potete iniziare a visitare il portale della festa, che stiamo man mano aggiornando www.festadeifolli.it, mancano 50 giorni abbiate pazienza per questi Folli.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it