BELVEDERE OSTRENSECULTURA

Innamorarsi tra le righe: a Belvedere Ostrense i romanzi d’amore di Francesco Bettini

Innamorarsi tra le righe: a Belvedere Ostrense i romanzi d’amore di Francesco Bettini

BELVEDERE OSTRENSE  – Segnaliamo oggi l’evento letterario “Innamorarsi tra le righe”, organizzato dalla Biblioteca comunale di Belvedere Ostrense in occasione di San Valentino. L’evento avrà luogo venerdì 16 febbraio alle ore 21.15 presso le suggestive Cantine dell’Ex Convento delle Clarisse.

La serata, curata con passione da Innovative Multiservice, si aprirà con i saluti istituzionali del Sindaco di Belvedere Ostrense, Sara Ubertini. Sarà poi il momento di immergersi nelle atmosfere romantiche e coinvolgenti create dallo scrittore Francesco Bettini, autore di due romanzi d’amore editi dalla casa editrice Ventura Edizioni: “Come un faro nella tempesta” e “Le onde della sera”. Francesco Bettini, in dialogo con Marco Pettinari, presenterà le sue opere, offrendo al pubblico la possibilità di conoscere da vicino le storie e i personaggi che popolano i suoi romanzi.

L’evento rappresenta un’occasione unica per gli amanti della letteratura romantica e per chi desidera trascorrere una serata speciale in compagnia di un autore appassionato e di storie emozionanti.

Il Comune di Belvedere Ostrense attende con gioia la vostra partecipazione e vi invita a condividere con noi questa indimenticabile esperienza letteraria.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it