POLITICASENIGALLIA

Non tutti i treni regionali si fermano alla stazione di Marzocca: l’argomento mercoledì all’esame del Consiglio comunale

Non tutti i treni regionali si fermano alla stazione di Marzocca: l’argomento mercoledì all’esame del Consiglio comunale

SENIGALLIA – Il Consiglio comunale di Senigallia tornerà a riunirsi in videoconferenza mercoledì 10 giugno. La sessione, convocata alle ore 15 dal presidente Dario Romano, inizierà con il consueto spazio riservato a interrogazioni e interpellanze.

A seguire saranno trattate tre mozioni. Le prime due, firmate dal consigliere Sardella, riguardano rispettivamente l’attuazione di misure di tutela e promozione della mobilità sostenibile, in particolare quella ciclistica, e l’adesione di Senigallia alla Settimana europea della mobilità sostenibile. La terza, presentata dai consiglieri Sardella e Angeletti, concerne invece la questione delle fermate dei treni regionali alla stazione Marzocca.

Il consiglio di concluderà con la discussione dell’ordine del giorno presentato dai gruppi consiliari di Unione Civica e Forza Italia attraverso cui si invita l’Asur Marche a garantire il diritto allo sport ai giovani con il ripristino immediato del servizio di medicina dello sport.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it