SENIGALLIASPORT

Al Circolo La Fenice riuscita festa degli auguri per il trentennale del Panathlon Club Senigallia

Al Circolo La Fenice riuscita festa degli auguri per il trentennale del Panathlon Club Senigallia

SENIGALLIA – Una “Festa degli Auguri” Importante e molto partecipata in occasione del Trentennale del Panathlon Club di Senigallia, che ha voluto incontrare i propri soci, amici e simpatizzanti, in un incontro conviviale al ristorante del Circolo “La Fenice” di Senigallia. “Un vero successo di partecipazione – ha sottolineato il Presidente del sodalizio Senigalliese Stefano Ripanti – Un appuntamento molto sentito anche per la ricorrenza trentennale dalla fondazione. In questi anni il Club Service Senigalliese si è occupato di temi importanti e molto sentiti in campo sportivo, avvalendosi sempre di persone dedite alla divulgazione di quei valori sportivi e di quell’etica sportiva che non dovrebbero mai essere dimenticati. Ringrazio tutti – ha concluso il Presidente – per essere qui in questa importante occasione che vedrà anche l’ingresso nella nostra grande famiglia di altri tre nuovi Panathleti”.

Sono entrati a far parte del Panathlon Junior Niccolò Bartolazzi, medaglia d’Argento al Campionato Mondiale di Jujitsu 2019 e Vanessa Cerigioni Campionessa di Nuoto, mentre per il Panathlon Senior è entrato a far parte del Panathlon Club Senigallia il Dottor Roberto Secchiaroli per il Nuoto Subacqueo.

Ad aprire la serata anche il Sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi ha portato il proprio saluto: “E’ sempre un piacere e un onore essere qui con voi in occasione delle Festività Natalizie – ha detto il Sindaco – perché lo sport ha sempre una grande importanza nella vita di tutti noi e soprattutto in quella dei più giovani, che nello sport troveranno sempre ottimi principi e sani valori da seguire e trasmettere”.

Presente per i saluti anche il Vice Sindaco Maurizio Memè che ha salutato tutti con grande entusiasmo condividendo l’operato del Club in tutte le sue parti.

La serata, molto divertente e festaiola, è stata animata e rallegrata da innumerevoli giochi organizzati e proposti dal Panathleta Leonardo Pazzani che instancabilmente ha sorteggiato, premiato, estratto numeri della tombola, scherzato e movimentato, per tutta la durata della cena.

Durante la serata si è anche ricordato l’importante traguardo raggiunto in questi giorni dalle atlete femminili che hanno avuto il riconoscimento dell’attività sportiva professionistica, come i colleghi maschi, con più tutele per svolgere al meglio e con più serenità una professione impegnativa e importante. Un traguardo che anche il Panathlon, con la sua promozione di sani valori sportivi e del rispetto in tutte le sue forme, ha sicuramente contribuito a raggiungere.

Nella foto: da sinistra il sindaco di Senigallia Maurizio Mangialardi, Vanessa Cerigioni (Nuoto), Roberto Secchiaroli (Nuoto Subacqueo), Niccolò Bartolazzi (Jujitsu), il vice sindaco Maurizio Memè e il presidente Panathlon Club Senigallia Stefano Ripanti

QUI SOTTO un video:

VIDEO: https://www.youtube.com/watch?v=NL3qyYrmnPU&t=3s

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it