AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Scontro tra due camion lungo la Statale Arceviese a Serra de’ Conti: feriti i due conducenti / FOTO

Scontro tra due camion lungo la Statale Arceviese a Serra de’ Conti: feriti i due conducenti / FOTO

SERRA DE’ CONTI – E’ di due feriti il bilancio di un incidente avvenuto questa mattina, poco prima di mezzogiorno, lungo la Statale 360 Arceviese, alla periferia di Serra de’ Conti. Per cause in via di accertamento si sono scontrati due camion. Feriti entrambi gli autisti, uno dei quali, rimasto incastrato all’interno dell’abitacolo, in maniera abbastanza grave.
Sul posto sono subito intervenuti gli operatori del servizio sanitario ed i vigili del fuoco.
Il ferito più grave, liberato dalle lamiere accartocciate dell’abitacolo dai vigili del fuoco, giunti dai distaccamenti di Arcevia e Jesi, è stato prontamente trasportato al pronto soccorso dell’ospedale regionale di Torrette. L’altro ferito, invece, è stato portato all’ospedale di Senigallia.
Il traffico lungo la Statale Arceviese è rimasto a lungo bloccato per consentire i soccorsi, la messa in sicurezza dei due mezzi ed i necessari accertamenti tecnici prima della rimozione dei due camion coinvolti nello schianto.

Nelle foto (del Centro Documentazione e Comunicazione della Direzione regionale dei Vigili del Fuoco e di Valerio Consolati) i mezzi coinvolti nell’incidente di questa mattina lungo la Statale Arceviese

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it