CRONACASENIGALLIA

Ruba all’Ipercoop: denunciato dai carabinieri di Senigallia

Ruba all’Ipercoop: denunciato dai carabinieri di Senigallia

SENIGALLIA – I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile di Senigallia hanno denunciato un uomo 58 enne della provincia di Ancona per furto di alcuni prodotti commerciali.

Una “gazzella” dei carabinieri del Pronto Intervento è intervenuta all’Ipercoop dove il personale della sicurezza interna aveva notato un uomo che, dopo aver prelevato alcuni oggetti dagli scaffali, usciva dal supermercato dal passaggio riservato ai visitatori senza acquisti. Successivamente, dopo alcuni minuti, il medesimo faceva ritorno nel supermercato e, nella circostanza, il personale della sicurezza interna gli contestava il mancato pagamento della merce sottratta poco prima.

I carabinieri sono subito arrivati e dopo un immediato sopralluogo hanno rinvenuto, nei pressi dell’uscita esterna, occultati tra i cespugli di un’aiuola del parcheggio autovetture, i prodotti commerciali asportati, consistenti in un capo di abbigliamento e un piccolo elettrodomestico per l’igiene per un valore complessivo di poco inferiore a 100 euro, che venivano restituiti al centro commerciale. L’uomo è stato denunciato in stato di libertà per furto aggravato.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it