IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Legalità e trasparenza: Senigallia Bene Comune si apre alla città

Legalità e trasparenza: Senigallia Bene Comune si apre alla città

In vista dell’appuntamento elettorale del prossimo anno lanciato un appello ai senigalliesi per diventare protagonisti di un cambiamento ritenuto ormai indispensabile

SENIGALLIA – La lista civica Senigallia Bene Comune (S.B.C.), nata nel 2014 per partecipare alle elezioni comunali del 2015, ha svolto in questi quasi cinque anni una notevole ed importante attività di opposizione, ben documentata.

“Chi vuole approfondire – si legge in un documento – può visitare il sito www.senigalliabenecomune.it e il portale del comune Openmunicipio (https://senigallia.openmunicipio.it).

“Nel rispetto dei nostri principi ispiratori: legalità, trasparenza, salvaguardia dell’ambiente, per preparare tutti assieme le prossime elezioni comunali del 2020, invitiamo a partecipare ai nostri incontri di lista civica tutti coloro che pensano di poter condividere questo nostro impegno per il Bene Comune.

“La nostra – si legge sempre nel documento – è una politica differente, volta alla centralizzazione della comunità, dedita all’ascolto, al servizio dei cittadini, proiettata non sull’emergenze ma su uno sviluppo sostenibile e a lungo termine che pone sullo stesso piano ogni persona per raggiungere un miglioramento degli attuali servizi, una riduzione della tassazione comunale, una visione di un futuro rispettoso dell’ambiente, della qualità di vita con l’ausilio delle innovazioni tecnologiche non per lo sfruttamento ma al servizio delle persone e dell’ambiente.

Se hai a cuore il bene della tua e nostra città aiutaci con il tuo prezioso contributo a raggiungere questo traguardo per la città e il suo futuro.

“Per comunicarci la tua disponibilità a collaborare puoi scrivere a: senigalliabenecomune@gmail.com o a info@senigalliabenecomune.it oppure compilare il form a questo link

Nella foto: il consigliere comunale di Senigallia Bene Comune, Giorgio Sartini

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it