SENIGALLIASPORT

Venerdì sera al Teatro La Fenice appuntamento con la “Notte dello Sport”

Venerdì sera al Teatro La Fenice appuntamento con la “Notte dello Sport”

Sfileranno gli atleti di trenta società sportive senigalliesi. Previste esibizioni di ginnastica, danza ed arti marziali

SENIGALLIA – Ci siamo. Domani sera, venerdì, torna la “Notte dello Sport”, il tradizionale evento che da quasi vent’anni segna l’inizio ufficiale della nuova stagione per le società sportive senigalliesi. L’appuntamento, a causa delle non eccezionali condizioni del tempo, si svolgerà quest’anno al Teatro La Fenice, sempre con inizio previsto alle ore 20,30.

Trenta i sodalizi che hanno aderito, con tante discipline rappresentate: sul palco sfileranno atleti professionisti e semplici appassionati, di tutte le età e di ogni livello. La manifestazione è organizzata dall’agenzia di servizi giornalistici Nerosubianco, con il patrocinio del Comune di Senigallia e del Coni Marche e la partnership di King Sport&Style, Bcc di Pergola e Corinaldo e Conad Senigallia.

Sul palco del Teatro La Fenice saranno presentate le squadre, alternate alle esibizioni di ginnastica, danza e delle arti marziali. Ad aprire la serata saranno i tre partner etici dell’iniziativa: l’Associazione Cuore di Velluto, il Panathlon Club e la Fidapa Senigallia, che lancerà la Maratona in rosa in programma domenica 8 settembre. Poi, in ordine di apparizione, sul palco diventeranno protagonisti gli staff di Circolo Tennis Olimpia Marzocca, Senigallia Tennis Club, Team Tennis Senigallia, Badminton Senigallia, Capoeira Nossa Nacao, Nordic Walking Anwi, Never Stop Run, Atletica Senigallia, Ludi e Victoria Jujitsu, Sailing Park, Polisportiva Senigallia (con nuoto, judo e ginnastica ritmica), Sci Club Senigallia, All Blacks Taekwondo, Pallacanestro Senigallia Goldengas, Basket 2000 MyCicero, Roosters Basket, Pallacanestro Senigallia Giovani, Boomerang Danza del Ventre, Fc Vigor, gli arbitri senigalliesi della sezione Aia di Ancona, Olimpia Calcio Marzocca, Senigallia Calcio, Us Pallavolo (con la Cioccolaterie Miv femminile e la Security Ta.pe maschile), Centro Danza Nirvana, Arci Volley Vallone, Palestra Planet Fitness, per concludere con il Senigallia Basket 2020, neonata società (è stata fondata lo scorso 20 agosto da diversi volti noti della pallacanestro senigalliese) inserita in extremis in scaletta.

A condurre la serata sarà una “squadra” di ben cinque presentatori: a Fabio Girolimetti, Giacomo Valeri, Matteo Magnarelli e Giovanni Girolimetti, già sul palco negli anni scorsi, da questa edizione si affianca Sharon Renzi, che per la prima volta porterà un tocco femminile alla presentazione della “Notte dello Sport”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it