IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Vivi Senigallia: “Ringraziamo Fabrizio Volpini per l’inaspettata decisione di candidarsi a sindaco”

Vivi Senigallia: “Ringraziamo Fabrizio Volpini per l’inaspettata decisione di candidarsi a sindaco”

SENIGALLIA – Ospitiamo un intervento di Vivi Senigallia sulla disponibilità alla candidatura a sindaco di Fabrizio Volpini. “Nell’ultimo incontro di Coalizione di centrosinistra tenutosi martedì scorso, si è dato avvio ufficialmente al percorso politico che ci porterà alle elezioni amministrative del 2020.

“A questo incontro hanno partecipato il sindaco Maurizio Mangialardi e i rappresentanti di tutti i partiti e liste civiche: Partito Democratico, Diritti al Futuro, Vivi Senigallia, Obiettivo Comune e il Partito Socialista Italiano.

“Dalle discussioni sono emersi all’unanimità due punti cardine su cui tutta la coalizione dovrà lavorare, il primo punto riguarda lo sviluppo di un progetto politico che vuole dare continuità al percorso intrapreso negli ultimi due mandati amministrativi a guida Maurizio Mangialardi, secondo punto quello di individuare quale futuro candidato sindaco di Senigallia una personalità competente, di alto profilo istituzionale e capace di interpretare al meglio lo spirito unitario del centrosinistra.

“Abbiamo appreso in questi giorni della disponibilità del consigliere regionale Fabrizio Volpini a candidarsi a sindaco di Senigallia per la prossima tornata elettorale. Vivi Senigallia accoglie con interesse questa scelta poiché riteniamo Fabrizio Volpini persona di alto profilo istituzionale e con comprovata esperienza amministrativa. Per questo, vogliamo ringraziare pubblicamente Fabrizio Volpini per aver preso questa decisione “inaspettata” visto il suo ruolo istituzionale importante presso il Consiglio Regionale”.

www.vivisenigallia.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it