AREA MISASPETTACOLI

Tanti apprezzamenti a Trecastelli per il concerto di UmbriaEnsemble & Federico Mondelci

Tanti apprezzamenti a Trecastelli per il concerto di UmbriaEnsemble & Federico Mondelci

TRECASTELLI – Straordinaria partecipazione di pubblico a Trecastelli, nel Giardino del Villino Romualdo, in occasione di un grande e atteso appuntamento con la musica: il concerto di UmbriaEnsemble & Federico Mondelci sax solista.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli e dell’Assessore alla Cultura di Trecastelli Liana Baci, l’attore Mauro Pierfederici ha presentato l’eccellente gruppo di musicisti, formato da artisti apprezzati in campo nazionale e internazionale che, in un’atmosfera molto suggestiva, ha affascinato il pubblico assiepato nel Giardino del Villino, con un programma di particolare interesse artistico e culturale.

L’ammirevole interpretazione del grande sassofonista Federico Mondelci e dei componenti di UMBRIAENSEMBLE Angelo Cicillini, Cecilia Rossi, Luca Ranieri, Maria Cecilia Berioli, Graziano Brufani, ha regalato al pubblico uno spettacolo emozionante con musiche di Leonard Bernstein, Eugene Bozza, Duke Ellington, George Gershwin, Alessandro Marcello, Ennio Morricone, Astor Piazzolla, Nicola Piovani.

L’esibizione ha messo in luce la versatilità e la musicalità dei validissimi musicisti, che hanno coinvolto gli spettatori con singolare abilità. Il CONCERTO UMBRIAENSEMBLE & FEDERICO MONDELCI sax solista è stato promosso dalla Città di Trecastelli e dall’Assessorato alla Cultura.

(Le foto sono di Patrizia Lo Conte)

www.trecastelliufficioturismo.com

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it