AREA CESANOEVENTI

Giovedì in piazza a Marotta appuntamento con il Galà della Lirica

Giovedì in piazza a Marotta appuntamento con il Galà della Lirica

MAROTTA – L’Associazione Malarupta organizza, in collaborazione con il Comune di Mondolfo, per giovedì 8 agosto il penultimo appuntamento di E… state in piazza a Marotta, con un grande evento: il Gala della Lirica “Soap Opera Dream”, che si svolgerà a partire dalle 21.15 in piazza dell’Unificazione.

Durante la serata la Croce Rossa Italiana, Comitato di Marotta-Mondolfo, presenterà il pulmino per il trasporto delle persone disabili e con difficoltà motorie, acquistato grazie al progetto di raccolta fondi “Aiutiamo a muoversi chi non può”.

Una serata di musica lirica in piazza a Marotta, per continuare in grande stile il programma di eventi dell’estate 2019 E… state in piazza, come sempre organizzato dall’associazione Malarupta, in collaborazione con l’amministrazione comunale, per animare ogni giovedì sera la piazza centrale di Marotta, accogliendo i turisti con una serie di appuntamenti imperdibili.

Il prossimo e ultimo appuntamento da segnare in agenda, dopo il Galà della Lirica, invece, è in programma per venerdì 23 agosto 2019, con “Voglio vivere così…”, un tuffo nelle canzoni del primo Novecento con il gruppo musicale Burro e Salvia.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it