IN PRIMO PIANOPOLITICASENIGALLIA

Il centro sportivo e la piscina delle Saline affidati alla Uisp di Senigallia

Il centro sportivo e la piscina delle Saline affidati alla Uisp di Senigallia

L’assegnazione decretata questa mattina. Il consigliere comunale Giorgio Sartini ha contestato la scelta della Commissione

SENIGALLIA – “La mattina di martedì 16 luglio la Commissione di valutazione – si legge in un documento diffuso da Senigallia Bene Comune e Lega – ha decretato l’assegnazione alla Uisp di Senigallia del progetto di finanza relativo all’appalto per la gestione del centro sportivo delle Saline, ove ricade anche la piscina delle Saline.
“All’apertura delle buste – si legge sempre nel documento – era presente il consigliere comunale Giorgio Sartini il quale, ritenendo di aver rilevato un aspetto da approfondire, ha depositato dichiarazione contestando la scelta.
“A breve – si legge sempre nel documento di Senigallia Bene Comune e Lega – verrà approfondita la metodologia con cui la Commissione ha condotto la valutazione delle offerte, valutando di investire della questione anche l’A.N.A.C. e la Corte dei Conti chiedendo di verificare se vi sia o meno danno erariale, il tutto avendo a cuore l’interesse pubblico ed il rispetto della legge. Purtroppo quanto anticipato dal consigliere regionale Sandro Zaffiri si è avverato”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it