CRONACAFANO

Controlli antidroga della polizia a Fano: un giovane denunciato, altri due segnalati

Controlli antidroga della polizia a Fano: un giovane denunciato, altri due segnalati

FANO – Personale della Polizia di Stato in servizio presso il Commissariato di P.S. di Fano, giovedì sera ha svolto mirati servizi per la prevenzione e repressione dello spaccio e del consumo di sostanze stupefacenti, in particolare tra i giovani.

I poliziotti, che hanno operato anche in abiti civili, hanno concentrato le proprie attenzioni soprattutto nelle zone del lido e dell’Arzilla, teatri della cosiddetta “movida fanese”.

Nella circostanza, nella zona del Lido, nei pressi del ponte che conduce ai locali pubblici dell’Arzilla, un giovane di origine albanese è stato notato avvicinarsi con fare sospetto a dei minorenni. Lo stesso, sottoposto a controllo, è stato trovato in possesso di 6 dosi di cocaina e di alcune banconote, ritenute essere il frutto dello spaccio.

La droga e il denaro sono stati sequestrati e il giovane accompagnato in Commissariato e denunciato a piede libero per detenzione di sostanza stupefacente a fini di spaccio.

Altri due giovani, trovati in possesso di alcuni grammi di marijuana nel corso dei controlli, sono stati segnalati alla Prefettura di Pesaro quali consumatori.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it