AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

Nuovo incidente a Marotta lungo la Provinciale Cesanense, una strada sempre più pericolosa

Nuovo incidente a Marotta lungo la Provinciale Cesanense, una strada sempre più pericolosa

MAROTTA – Un nuovo incidente si è verificato oggi pomeriggio, poco prima delle 16, lungo la strada provinciale Cesanense, a Marotta, nella zona di Sterpettine.

Per cause in via di accertamento da parte degli agenti della Polizia locale di Mondolfo sono entrate in collisione tre auto, una delle quali, dopo il violento urto, si è rovesciata fuori dalla carreggiata. Due le persone rimaste contuse nell’incidente, anche se in maniera non grave.

Sul posto, appena è scattato l’allarme, è subito intervenuto il personale del servizio sanitario regionale che ha provveduto a prestare le prime cure alle persone che si trovavano a bordo delle auto coinvolte nell’incidente.

Successivamente una squadra dei vigili del fuoco ha provveduto a mettere in sicurezza una delle tre vetture, alimentata a metano, e l’auto – un fuoristrada – finita fuori dalla carreggiata.

Si tratta dell’ennesimo incidente, negli ultimi tempi, nello stesso tratto, che richiama inevitabilmente l’attenzione sulla strada provinciale Cesanense, un’arteria non adeguata, nelle condizioni attuali, a ricevere una gran mole di traffico.

Nelle foto: le auto coinvolte nella carambola e la strada provinciale Cesanense

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it