AREA MISAPOLITICA

Giorgio Terenzi: “Faremo un’opposizione serena, sperando che la maggioranza condivida anche le nostre proposte per Trecastelli”

Giorgio Terenzi: “Faremo un’opposizione serena, sperando che la maggioranza condivida anche le nostre proposte per Trecastelli”

di GIORGIO TERENZI*

TRECASTELLI – È doveroso che io ringrazi i 1197 elettori di Trecastelli che hanno creduto nel progetto #insiemesipuò e che ci hanno accordato la loro fiducia dandoci il loro voto.

Sono stati giorni intensi e faticosi ma assolutamente gratificanti. Abbiamo incontrato tante persone che ci hanno fatto conoscere le loro esigenze e le loro aspettative.

Mi sento in dovere di ringraziare in modo particolare i mei compagni di viaggio, soprattutto i più giovani della lista, persone meravigliose che hanno creduto in me e con cui ho condiviso un’idea di rinnovamento nelle scelte e nel metodo.

Chiedo scusa a tutti voi se non son riuscito fino in fondo a concretizzare tutto quello che ci eravamo prefissati e che probabilmente non sono stato capace di far comprendere fino in fondo.

Il nostro lavoro comunque non finisce qui, anzi certamente metteremo ancor più impegno e saremo un punto di riferimento certo e preciso   per tutti coloro che avranno proposte, richieste e bisogno di un confronto con l’amministrazione.

Auguro al sindaco Marco Sebastianelli buon lavoro. Da parte nostra faremo un’opposizione leale e serena, approveremo quelle scelte su cui saremo chiamati a esprimere il nostro parere se saranno condivisibili e siano utili alla comunità di Trecastelli, sperando che il sindaco e la maggioranza condivida anche quelle che saranno le nostre proposte.

Ancora 1197 GRAZIE.

*Consigliere comunale #insiemesipuò – Trecastelli

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it