FALCONARAIN PRIMO PIANOSPETTACOLI

Tanti applausi per Vladimiro Riga protagonista ai “Soliti ignoti” su Rai1

Tanti applausi per Vladimiro Riga protagonista ai “Soliti ignoti” su Rai1

ROMA – Vladimiro Riga, sempre lui, continua a contribuire alla promozione della nostra regione. Questa sera, è stato tra i più apprezzati protagonisti (gli applausi finali lo hanno dimostrato chiaramente) della trasmissione “I soliti ignoti”, su Rai1, condotta da Amadeus.

Vladimiro Riga, primo degli “ignoti”, si è presentato al centro del palco del Teatro della Vittoria, davanti ad Amadeus e, orgogliosamente, ha detto di essere di Falconara Marittima.

La concorrente doveva “identificarlo”, scegliendo tra un ventaglio di opzioni: sviluppatore di app; ha nuotato nudo in un torrente gelato; fa salti acrobatici; sforna pizza al taglio; ha combattuto al Madison Square Garden; progetta sedie da arbitro; insegna ai cani a portare le fedi; ha una pelletteria storica.

E la giovane – e simpatica – concorrente, dopo averci pensato a lungo, sbagliando, ha indicato Vladimiro Riga come proprietario di una pelletteria storica.

Poi, alla fine, dopo la presentazione degli altri “ignoti”, prima dei saluti finali, quando Amadeus ha detto che il nostro Miro aveva combattuto – e vinto – nella culla del pugilato mondiale: il Madison Squadre Garden di New York e sul grande schermo del Teatro delle Vittorie, sono apparse alcune immagini del nostro straordinario campione di un tempo che fu, il pubblico presente nello studio si è lasciato andare in un lunghissimo applauso. Una festa, l’ennesima, con Miro Riga protagonista ed ottimo ambasciatore della nostra meravigliosa terra marchigiana.

Nelle foto: alcuni momenti della brillante partecipazione di Vladimiro Riga alla trasmissione “I soliti ignoti”

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it