AREA MISAPOLITICA

Ostra volta pagina: Federica Fanesi è il nuovo sindaco

Ostra volta pagina: Federica Fanesi è il nuovo sindaco

OSTRA – Dopo cinque anni di contestazioni, Ostra si è recata alle urne per voltare pagina. E lo ha fatto. Federica Fanesi è il nuovo sindaco. La sia lista civica, Progetto Ostra, si è imposta in tutti i seggi.

Per Andrea Storoni, il sindaco uscente riproposto dalla lista Vivere Ostra, una sconfitta pesante. Progetto Ostra ha ottenuto 2.485 voti (68,01%), mentre Vivere Ostra si è fermata a meno della metà: 1.169 (31,99%).

Federica Fanesi, che ha contribuito all’importante successo della sua lista, è anche il primo sindaco donna dall’Unità d’Italia ad oggi.

“Le emozioni in questo momento – afferma il nuovo sindaco di Ostra, Federica Fanesi – sono davvero tante, ma su tutte prevale la gratitudine…. Per i cittadini, che ci hanno dato fiducia, per i compagni di squadra che hanno condiviso ogni momento di questo percorso, per tutti coloro che ci sono stati vicini e si sono spesi in qualunque modo per ogni occorrenza, per chi ci ha spronato, incitato, convinto a continuare nell’impegno….  Ora comincia l’avventura vera, il lavoro responsabile e serio, perché quel puzzle di talenti e di persone, che abbiamo voluto al centro del nostro logo, diventi stile di amministrare e di vivere a Ostra. Insieme, per un presente significativo e un futuro possibile. E come abbiamo sempre detto, noi ci saremo, siateci anche voi!!”

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it