CULTURAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Due docenti del Panzini di Senigallia saranno presenti con le loro opere al Salone del libro di Torino

Due docenti del Panzini di Senigallia saranno presenti con le loro opere al Salone del libro di Torino

SENIGALLIA – Torino, dal 9 al 13 maggio, al Lingotto Fiere, aprirà i battenti il 32° Salone internazionale del libro e ben due docenti dell’istituto Panzini di Senigallia saranno presenti con le loro opere: il prof. Andrea Bacianini, insegnante in quest’anno scolastico nella scuola superiore senigalliese, e il prof. Giuseppe D’Emilio, docente “storico” del Panzini.

Andrea Bacianini è presente nell’antologia di racconti “Marche d’autore”, che sarà presentata allo stand della Regione Marche; Giuseppe D’Emilio, come membro dello scrittore collettivo Pelagio D’Afro e del laboratorio creativo Carboneria Letteraria, lo troviamo con un suo racconto nell’antologia “La scrittura uccide”, distribuita presso lo stand dell’editore campano Homo Scrivens.

Quest’anno il tema del salone del libro è: il gioco del mondo, fil rouge che condurrà tutti i visitatori attraverso le riflessioni e i dialoghi maturati attorno ai libri e alla lettura da autori ed editori da tutto il mondo nel corso delle 5 giornate.

Congratulazioni ed un grande in bocca al lupo da tutto il Panzini ai suoi proff.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it