CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

No al circo con gli animali: protesta a Villa Torlonia

No al circo con gli animali: protesta a Villa Torlonia

Il sindaco di Senigallia invitato dagli animalisti ad emettere un’ordinanza che vieti la presenza durante gli spettacoli

SENIGALLIA – Non piace, soprattutto agli animalisti, il circo con gli animali. E venerdì pomeriggio, prima dello spettacolo pomeridiano, c’è stata una manifestazione davanti all’ingresso del circo che, da alcuni giorni, ha montato i suoi tendoni nell’area di Villa Torlonia.

Nell’occasione i manifestanti hanno protestato anche contro il sindaco di Senigallia, invitato apertamente ad emettere un’ordinanza per vietare la presenza in città dei circhi che utilizzano, per i loro spettacoli, anche gli animali.

Gli animalisti hanno manifestato a lungo nell’area di Villa Torlonia, esponendo anche dei cartelli. Manifestazione, ovviamente, che non è piaciuta ai lavoratori del circo. Ma l’arrivo della polizia ha evitato incidenti.

Nelle foto: alcuni momenti della manifestazione di protesta di venerdì pomeriggio, organizzata dagli animalisti davanti al circo che ha installatole tende nell’area di Villa Torlonia, alla Cesanella

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it