ECONOMIASENIGALLIA

In distribuzione Tuttoguida 2019: lo annuncia l’editore Renzo Todari

In distribuzione Tuttoguida 2019: lo annuncia l’editore Renzo Todari

SENIGALLIA – “TUTTOGUIDA 2019” l’attesa pubblicazione di Senigallia e delle Valli del Misa e del Nevola è pronta. L’editore Renzo Todari (nella foto) ricorda la sua utilità per residenti e turisti in quanto permette  di conoscere ed entrare subito in contatto con le realtà produttive ed i servizi che il territorio offre. Si tratta della 32a edizione. Raccoglie e cataloga in oltre 13.000 referenze ordinate in 221 categorie: imprenditori, artigiani , servizi sanitari ed amministrativi , attività turistiche, professionisti ed associazioni  ; tutto a portata di mano, in una guida facilmente consultabile, comoda e molto semplice, come spiega l’editore che ci rammenta anche il sito e la pagina Facebook con circa 5000 contatti.

Anche quest’anno si rinnova l’impegno di TUTTOGUIDA con spazi dedicati ad eventi culturali del territorio, come la pagina

per “Senigallia Città della Fotografia”, e ad Associazioni di volontariato.

La guida è distribuita gratuitamente presso le edicole e i luoghi pubblici di Senigallia e del territorio.

La costante presenza di inserzionisti e il loro aumento dimostra la voglia di ripartire e la costante speranza che la crisi sia presto un ricordo.

L’editore Renzo Todari ringrazia sentitamente tutti  gli inserzionisti, un grazie speciale ai  più fedeli (alcuni presenti da 32 anni) per la fiducia riposta.

Dall’editore un grazie particolare allo staff della DMP Concept, per il lavoro, la creatività e la professionalità sempre al top in questi 15 anni di collaborazione.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it