POLITICASENIGALLIA

Saranno Andrea Storoni e Mauro Bedini a rappresentare Senigallia e le sue valli nel nuovo Consiglio provinciale

Saranno Andrea Storoni e Mauro Bedini a rappresentare Senigallia e le sue valli nel nuovo Consiglio provinciale

La soddisfazione di Mangialardi: “Importante ponte tra le comunità delle valli del Misa e del Nevola e la Provincia di Ancona”

SENIGALLIA – “Nel formulare le mie congratulazioni e i miei migliori auguri ad Andrea Storoni e Mauro Bedini, voglio esprimere la soddisfazione per la loro elezione nel consiglio provinciale di Ancona. Sono sicuro che entrambi sapranno costituire un efficace ponte tra le comunità delle valli del Misa e del Nevola e la Provincia di Ancona, da cui trarrà beneficio l’intero nostro territorio.

“Ma sono altrettanto certo che l’esperienza e le competenze dimostrate negli ultimi anni sia da Andrea come sindaco di Ostra, sia da Mauro come consigliere comunale di Senigallia, rappresenteranno anche un bagaglio politico e culturale importante a servizio dell’ente provinciale e, in particolare, del presidente Luigi Cerioni”.

Così Maurizio Mangialardi, sindaco di Senigallia e presidente dell’Unione comunale “Le Terre della Marca Senone”, commenta l’elezione di Andrea Storoni e di Mauro Bedini nel nuovo Consiglio provinciale di Ancona.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it