SENIGALLIASPORT

Fine settimana intenso per il tennistavolo al Centro Olimpico di Senigallia

Fine settimana intenso per il tennistavolo al Centro Olimpico di Senigallia

SENIGALLIA – Il Centro Olimpico ospiterà due manifestazioni differenti durante nel fine settimana. Sabato infatti si svolgerà la 4a giornata di campionato mentre domenica sarà di volta un torneo CSI riservato alle parrocchie.

Per il campionato C2, la formazione va in casa della capolista San Marino e cercherà di annullare il distacco di due punti attualmente esistente. La formazione B invece effettuerà un turno di riposo dopo la rinuncia del San Benedetto.

In D1 due trasferte (a Fano e a Pesaro) ed una partita interna con Servigliano, tutti incontri che dovrebbero lasciare immutata la classifica. In D2 invece scontro al vertice tra la formazione A e San Marino al Centro Olimpico. All’opposto la situazione della formazione E che incontra Montemarciano per lasciare l’ultima posizione di classifica.

Se il sabato è dedicato all’agonismo puro, la domenica invece vedrà protagonista l’attività amatoriale di base, organizzata dal CSI e rivolta alle parrocchie. Si tratta di una attività sperimentale che proprio per il tipo di utenza sarebbe stato forse meglio programmare nel pomeriggio domenicale ma, trattandosi di un torneo sperimentale, potrà sempre indurre varianti successivamente.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it