SENIGALLIASPETTACOLI

Sabato nella chiesa di Montignano l’ultimo appuntamento del Musica Nuova Festival edizione 2018

Sabato nella chiesa di Montignano l’ultimo appuntamento del Musica Nuova Festival edizione 2018

SENIGALLIA – L’ultimo appuntamento del Musica Nuova Festival XXVII edizione 2018 organizzato dall’Associazione Musica Antica e Contemporanea in collaborazione con il Comune di Senigallia, l’Assessorato alla Cultura, la Parrocchia San Giovanni Battista, il Centro sociale Adriatico di Marzocca, la Biblioteca Luca Orciari, si terrà sabato 15 settembre alle ore 21.00 presso la Chiesa San Giovanni Battista di Montignano con il concerto “ l’antico e il moderno” eseguito dal Duo formato dal flautista Vittorio Farinelli e dall’organista Lorenzo Fragassi.

Si ascolteranno alcuni lavori musicali dedicati ai due strumenti di famosi compositori come Antonio Vivaldi, Giuseppe Sarti, Benedetto Marcello e Giovanni Morandi.

Oltre al concerto si terrà la finale, l’esecuzione del brano vincitore e la premiazione del prestigioso Concorso di Composizione A. Manoni quest’anno dedicato all’organico suddetto.

La Giuria sarà presieduta dal compositore M° Aurelio Samorì, dall’organista M° Simonetta Fraboni e dai compositori M° Rossella Spinosa e M° Roberta Silvestrini.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it