AREA ESINOPOLITICA

Fratelli d’Italia: “Rispetto e confronto con chi non la pensa come noi per crescere insieme anche a Chiaravalle”

Fratelli d’Italia: “Rispetto e confronto con chi non la pensa come noi per crescere insieme anche a Chiaravalle”

di FABRIZIO ILACQUA

CHIARAVALLE – Fratelli d’Italia si sta organizzando sul territorio per promuovere attività culturali ed incentivare inoltre, il tesseramento 2018 soprattutto per coinvolgere i giovani, ma anche i meno giovani.

“Vogliamo costruire – si legge in una nota – partecipazione attraverso la quale dare un contributo alla vera Politica, costruendo un canale di comunicazione con l’attuale amministrazione chiaravallese e le altre dei territori viciniori all’insegna del rispetto, nonostante, come è naturale che sia in politica, le immancabili e inevitabili divergenze di opinioni. Divergenze che possono essere superate attraverso un confronto leale e costruttivo”.

Il coordinatore locale di FdI, Giovanni Larici, torna poi sulle ultime amministrative. “Abbiamo sostenuto, come candidata a Sindaco Fabiola Ceccarelli perché persona onesta, competente e capace, soprattutto assai propositiva, proprio nell’ottica di costruire un dialogo e formulare proposte alternative. Intendiamo – ha continuato Larici – dare spazio a giovani e donne che sono un punto di riferimento fondamentale per la nostra crescita a livello territoriale. Ora – ha concluso – ci stiamo attrezzando per partecipare ad Atreju il 21, 22, 23 settembre, a Roma, una festa organizzata da Fratelli d’Italia per la costruzione di un momento di confronto e dibattito libero e senza filtri”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it