EVENTIFANO

Domenica all’aeroporto di Fano l’emozione e il brivido di un volo acrobatico per tutti

Domenica all’aeroporto di Fano l’emozione e il brivido di un volo acrobatico per tutti

FANO – La 27 Aerobatics a.s.d. ha organizzato per domenica 23 settembre, presso l’Aeroporto Enzo & Walter Omiccioli di Fano, in collaborazione con Birra Viola, l’iniziativa: “Love is in the air 2”.

Per il secondo anno consecutivo i piloti dell’Associazione “27Aerobatics” mettono a disposizione i loro aerei extra 300, rv-4, yak 52 e le loro capacità a chiunque volesse provare l‘emozione e il brivido di un volo acrobatico della durata di circa 15 minuti il tutto con una donazione minima di 80 euro a persona.

L’intero importo sarà completamente devoluto in beneficenza ai “Piccoli Amici “del Reparto di Neuropsichiatria infantile dell‘Ospedale di Fano della dottoressa Vera Stoppioni.

I requisiti per chi fosse interessato sono solo aver compiuto 18 anni di età. In caso di maltempo o condizioni di meteo non favorevoli al volo in sicurezza, l’evento verrà posticipato in data da stabilirsi.

Visto il limitato numero di posti è obbligatoria la prenotazione presso la Direzione Operativa dell’Aeroporto di Fano telefonando al Sig. Vincenzo Pica al nr. 393 100 5461 o via e-mail a: info@aeroportodifano.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it