EVENTIFANO

All’aeroporto di Fano il 46° raduno del Cap, il gruppo di piloti che si auto costruiscono gli aerei con cui volano

All’aeroporto di Fano il 46° raduno del Cap, il gruppo di piloti che si auto costruiscono gli aerei con cui volano

FANO – L’Aero Club Fano, in collaborazione con la società aeroportuale, organizza il  46° raduno Cap, Club Aviazione Popolare, il gruppo di piloti che si auto costruiscono gli aerei con cui volano.

Per l’occasione, sono attesi a Fano oltre 100 Velivoli in arrivo da tutta Italia, compresi alcune macchine d’epoca: il Cap infatti, non si dedica solo alla costruzione ma anche al restauro e alla conservazione di velivoli mantenuti in perfetta efficienza e volanti.

Ci saranno diversi seminari dedicati alle costruzioni aeronautiche, alla meteorologia e alla circolazione aerea, mentre sul piazzale dell’aeroporto si potrà ammirare lo spettacolo dei velivoli schierati per l’occasione.

Attese oltre 250 persone, che per buona parte soggiorneranno nelle strutture alberghiere cittadine, contribuendo all’indotto e conoscendo le bellezze del territorio.

La manifestazione non è aperta al pubblico nel lato pista, ma giornalisti e operatori possono avere acceso all’area. previo contatto con me, per realizzare foto e servizi.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it