AREA CESANOCRONACAIN PRIMO PIANO

“In molte vie di Mondolfo la segnaletica orizzontale è ormai invisibile”

“In molte vie di Mondolfo la segnaletica orizzontale è ormai invisibile”

Spartaco Andreini e Daniele Ceccarelli si sono rivolti direttamente al sindaco ed al responsabile dei vigili urbani

MONDOLFO – Gli amministratori della pagina Facebook NOI SIAMO PER MONDOLFO, Spartaco Andreini e Daniele Ceccarelli, con una lettera inviata al Sindaco del Comune di Mondolfo ed al responsabile dei vigili urbani del Comune, chiedono il ripristino della segnaletica orizzontale lungo le vie della cittadina.

“Da più parti – scrivono Andreini e Ceccarelli – viene fatto notare il deterioramento della segnaletica stradale orizzontale oramai resa quasi invisibile dal tempo, dagli agenti atmosferici e dall’usura.

“In molti punti ritenuti di attenzione come Viale Vittorio Veneto, per la presenza dell’edificio scolastico, l’attraversamento pedonale è ormai pressoché scomparso.

“In altre vie centrali è altresì talmente usurata che è completamente inutile. Oltretutto con l’avvicinarsi della riapertura delle scuole appare del tutto evidente la necessità di ripristinarla a regola d’arte.

“Ma non solo per il periodo scolastico è necessario rinfrescarla ma anche per la vita di tutti i giorni.

“Comprendiamo le difficoltà amministrative che dovete quotidianamente affrontare ma riteniamo che la problematica che Vi sottoponiamo sia di necessaria importanza per la sicurezza dei cittadini. Pertanto Vi chiediamo di provvedere con urgenza”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it