SENIGALLIASPORT

Ricevuti in Comune i giovani della Us Pallavolo e della Asd Pallacanestro Senigallia

Ricevuti in Comune i giovani della Us Pallavolo e della Asd Pallacanestro Senigallia

SENIGALLIA – Il sindaco Maurizio Mangialardi e il consigliere delegato allo Sport Lorenzo Beccaceci hanno ricevuto nella sala del consiglio comunale la squadra under 14 della Us Pallavolo Senigallia, accompagnata dall’allenatore Andrea Mazzoli e dal direttore tecnico Roberto Paradisi, e la squadra under 18 della Asd Pallacanestro Senigallia, accompagnata dall’allenatore Marco Paialunga e dalla dirigente Sonia Fileri.

Ai giovani sono stati consegnati degli attestati di merito per gli importanti risultati ottenuti, che hanno contribuito a dare lustro e prestigio allo sport cittadino. Le ragazze della Us Pallavolo, infatti, si sono recentemente laureate campionesse regionali imponendosi sulle rivali di Castelfidardo e Civitanova Marche. I ragazzi della Pallacanestro, invece, nonostante la giovanissima età, sono risultati vincitori del campionato di Promozione, conquistando così la Serie D.

“Un grande ringraziamento a questi ragazzi, ai loro allenatori e ai loro dirigenti – hanno detto il sindaco Mangialardi e il consigliere Beccaceci – che hanno saputo raggiungere risultati importanti che vanno oltre il significato strettamente agonistico, perché dimostrano che con passione, impegno e dedizione, nello sport come nella vita, ogni risultato è possibile”.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it