SENIGALLIASPORT

Il Tennistavolo Senigallia Campione Nazionale Csi a squadre

Il Tennistavolo Senigallia Campione Nazionale Csi a squadre

SENIGALLIA – Ad aprile, a Boario Terme, il Tennistavolo Senigallia ha conquistato il podio più alto ai Campionati Nazionali Csi-Centro Sportivo Italiano di individuale e doppio. Ora, a poche settimane di distanza, si è svolta al Centro Olimpico la competizione a squadre ed i giovani della scuola del maestro Pettinelli hanno vinto entrambe le gare in programma, open e giovanili.

Nella gara open ha vinto la squadra composta da Alec Gorini, Nicolò Pierpaoli, Mirko Bruschi e William Maiori, sconfiggendo in finale i campioni in carica (Lomardi Cerea, Leonardis Sesana e Bustreo Noseda) che alla fine hanno dovuto cedere ai due più giovani gli incontri di individuale. Al terzo posto un’altra formazione senigalliese composta da Federico Berluti e Fabrizio Cecchini.

Nella gara giovanile il successo è andato a tre ragazzini della scuola del Centro Olimpico (Paolo Casapulla, Raffaele Pioppi e Antonio Mastrangelo).

Con queste belle vittorie ed i titoli nazionali si chiude la stagione agonistica del Centro Sportivo Italiano che ha visto Senigallia imporsi all’attenzione del settore tennistavolo in virtù dei risultati conquistati.

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it