ECONOMIAFALCONARA

A Falconara apre sabato una nuova sede Mari-kà

A Falconara apre sabato una nuova sede Mari-kà

Il locale è autorizzato alla vendita esclusiva di prodotti a base di canapa legale

FALCONARA – A Falconara Marittima Mari-kà inaugurerà il quarto negozio di prodotti a base di cannabis legale. L’evento inizierà alle ore 10 e terminerà alle ore 20 circa di sabato 23 giugno, in via Mameli 14, all’angolo di via Bixio.

Fabio Matarese, proprietario della collana di punti vendita ha già delle sedi operative, si trovano ad Ancona, Senigallia e Porto Recanati.

I prodotti derivati dalla pianta femmina sono solo ad uso tecnico e collezionista, ricchi di CBD e con THC ai limiti di legge. Si può trovare tanta merce ad utilizzo paramedico, cosmetico ed alimentare.

Nell’ambito del paramedico si possono trovare articoli che attenuano i sintomi di malattie come Parkinson ed artrite.  Si possono invece trovare cosmetici di ogni tipo, dalla cura del corpo a quella del viso, vi sono moltissime creme ed anche quella solare.

In più vi sono anche gli alimenti a base di canapa: paste, vini, birre, bibite, gelati, farine, popcorn, piadine e liquori. Immancabili gli accessori dedicati alla canapa.

I promotori invitano tutti gli amanti della pianta e non all’inaugurazione.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it