AREA MISAEVENTI

Arriva Ostra sotto le stelle, un’iniziativa dei commercianti per ravvivare le serate estive

Arriva Ostra sotto le stelle, un’iniziativa dei commercianti per ravvivare le serate estive

OSTRA – L’estate 2018 si arricchirà, a partire da giovedì 5 luglio, di un piacevole appuntamento settimanale grazie al protagonismo degli attori del centro storico: i commercianti prima di altri, supportati dalla locale Pro Loco e dal Comune di Ostra. Una occasione, che sarà sicuramente molto apprezzata da ostrensi e non, per incontrarsi e fare acquisti nel nostro splendido centro.

Quattro gli appuntamenti, coincidenti con i quattro giovedì del mese di luglio, in cui sarà possibile visitare le bellezze del patrimonio storico e architettonico, accompagnati dal personale dell’ufficio turistico, cenare sotto le stelle in tre spazi sottratti all’anonimato quotidiano e valorizzati da allestimenti semplici e accattivanti, passeggiare, visitare le mostre disseminate nel borgo e fare acquisti lungo via Gramsci e Corso Mazzini.

Le aperture serali dei negozi si sono rivelate in molte città una scelta azzeccata per attrarre famiglie, curiosi, cittadini e turisti nei centri storici, perciò nella proposta multiforme che comprende cibo, musica, arte è un prezioso valore aggiunto che vale la pena di sperimentare.

 

Vi attendiamo tutti nei prossimi giovedì a partire dalle 19.00 per condividere la notte ostrense.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it