AREA ESINOPOLITICA

Rinnovamento si presenta ai cittadini, Fabiola Ceccarelli: “Con me una squadra giovane e dinamica per cambiare Chiaravalle”

Rinnovamento si presenta ai cittadini, Fabiola Ceccarelli: “Con me una squadra giovane e dinamica per cambiare Chiaravalle”

di FABRIZIO ILACQUA

CHIARAVALLE- Rinnovamento, la lista civica che si ispira al centro destra, si presenta ai cittadini. Sabato prossimo, il 12 maggio alle ore 17 nei locali della scuola musicale ARS MUSICA in via Circonvallazione, 51 a Chiaravalle, nei pressi del Campo Boario, Fabiola Ceccarelli, l’unica donna candidata sindaco fra le 6 liste concorrenti, presenterà la propria squadra.

Oltre a presentare la squadra, la candidata si farà conoscere direttamente dagli elettori chiaravallesi. Dirigente dell’Ubi Banca, laureata in giurisprudenza, mamma di due figli, chiaravallese nata nella storica “Piazza Padella”, oggi Largo Fabio Filzi, la signora Ceccarelli non è mai stata iscritta a partiti politici ma ha maturato esperienze professionali ed umane che hanno arricchito le sue conoscenze e le sue competenze.

Molto attenta alle problematiche del lavoro, della sicurezza e dei vari aspetti della società chiaravallese ed italiana, la Ceccarelli, sabato prossimo, oltre alla squadra, presenterà il programma della lista Rinnovamento. La sua lista come ci tiene a sottolineare “è composta da candidati grintosi e giovani. La nostra –ribadisce la candidata- è una lista dinamica che rappresenta la vera novità del panorama politico locale. Giovani donne e giovani uomini impegnati in vari campi del lavoro e della vita sociale e che si sono ritrovati insieme perché condividono valori come la Lealtà, il Coraggio, l’Impegno, la Meritocrazia, la Qualità. Giovani donne e giovani uomini che si ritrovano insieme a me – continua – per cercare di cambiare la città, per migliorare una Chiaravalle che amiamo ma che potrebbe essere migliore, più sicura, più attenta alle esigenze di bambini, anziani, disabili, giovani, una città che potrebbe offrire più occasioni di lavoro, che potrebbe trovare sinergie con i comuni del territorio per la gestione di servizi e che non si arrocchi in una sorta di isolamento campanilistico che chiude spazi e limita le opportunità”.

Di questi e di molti altri temi Fabiola Ceccarelli ed i candidati della lista Rinnovamento parleranno durante l’incontro di presentazione di sabato 12 maggio alle ore 17 all’Ars Musica. Tutti i cittadini sono invitati a partecipare.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it