EVENTIFANO

In occasione delle festività pasquali due appuntamenti alla scoperta della città di Fano

In occasione delle festività pasquali due appuntamenti alla scoperta della città di Fano

In occasione delle festività pasquali due appuntamenti alla scoperta della città di FanoFANO – In occasione delle festività pasquali due appuntamenti alla scoperta della città di Fano

Venerdì 30 marzo visita alla Fano romana: un percorso coinvolgente tra gli edifici pubblici e privati nella Fano di duemila anni fa. C’è un’altra città sotto di noi che verrà esplorata con l’aiuto di una guida che svelerà la storia e i misteri della città della Dea Fortuna.

Visita al museo della Flaminia. Incontro di fronte all’arco d’Augusto ore 16,00. Prenotazione obbligatoria Info e costi: +39.346.6701612 (anche Whatsapp) o lelaste@gmail.com Durata: 1 ora e 30 minuti circa

Domenica 1 aprile Fano da scoprire: un tuffo tra Romanità, Medioevo, Rinascimento e Barocco

Piacevole passeggiata lungo le vie del centro alla ricerca delle radici storiche della città. I partecipanti verranno guidati attraverso un itinerario che porterà alla scoperta del ricco patrimonio culturale di Fano. Si scopriranno insieme gli angoli più reconditi della città: un’opportunità preziosa per chi è alla ricerca di luoghi insoliti e affascinanti della città della Dea Fortuna.

Incontro di fronte Arco d’Augusto ore 16.00 Prenotazione obbligatoria: +39.346.6701612 – lelaste@gmail.com Durata: 1 ora e 30 minuti circa.

http://www.traduzioneweb.com
http://www.italyguidesnetwork.com/travel/guida-turistica-pesaro-e-urbino-provincia-di-rimini-manuela-palmucci/
http://www.unioneclubamici.com/palmucci.htm

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it