EVENTIIN PRIMO PIANOJESI

La prossima settimana a Jesi e Senigallia il casting per partecipare ad “Avanti un altro”

La prossima settimana a Jesi e Senigallia il casting per partecipare ad “Avanti un altro”

ROMA – Doppio casting, la prossima settimana, nella nostra regione, per prendere parte alla trasmissione televisiva di Canale5  “Avanti un altro”, condotta da Paolo Bonolisi. Avranno luogo lunedì 26 marzo a Jesi e il giorno successivo (martedì 27) a Senigallia.

Chi è interessato a prendere parte al casting (solo se maggiorenne) dovrà inviare una e-mail a avantiunaltro@sdl2005.it con i suoi dati anagrafici, il recapito telefonico ed una fotografia (inclusa la seguente dichiarazione liberatoria: “Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi del d.lgs n°196 del 30 giugno 2003”).

Per partecipare al casting si può anche compilare l’apposito form sul sito www.sdl.tv Oppure si può lasciare un messaggio in segreteria telefonica allo 06.62286900

Come si ricorderà proprio l’altra settimana un concorrente senigalliese è riuscito a fare una bellissima figura, partecipando alla seguitissima trasmissione di Canale 5, condotta da Paolo Bonolis, con la collaborazione di Luca Laurenti. Si tratta di Aldo Filipponi, 59 anni, che, oltre a vincere la notevole cifra di 57.000 euro, è riuscito a promozionare al meglio il nome di Senigallia. Paolo Bonolis, infatti, tra una battuta e l’altra, ha ricordato più volte la provenienza di Aldo: Senigallia. Sicuramente un’otttima promozione – a costo zero – per la nostra città.

Nelle foto: il concorrente senigalliese Aldo Filipponi nel corso della trasmissione televisiva

 

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it