POLITICASENIGALLIA

Il programma di Liberi e Uguali illustrato alle Saline da Beatrice Brignone

Il programma di Liberi e Uguali illustrato alle Saline da Beatrice Brignone

SENIGALLIA – Continua la campagna elettorale di Liberi e Uguali in vista delle prossime elezioni politiche. Un bell’incontro partecipato si è svolto domenica 18 febbraio al Centro Sociale Saline con la capolista alla Camera Beatrice Brignone insieme a Claudio Bonucci del Coordinamento cittadino di Liberi e Uguali Senigallia.

Beatrice Brignone senigalliese 40 anni si presenta come candidata della lista guidata da Piero Grasso nei collegi plurinominale di Marche Nord (province di Ancona e Pesaro) e uninominale di Fano-Senigallia.

Dopo una breve introduzione di Bonucci, la candidata ha dapprima illustrato la sua proposta e il programma di Liberi e Uguali per il governo del paese e in seguito si è messa a disposizione dei cittadini e delle cittadine intervenute che hanno posto domande e sollecitato un intenso dibattito con interventi puntuali e precisi.

Una giornata positiva, quindi, per Beatrice Brignone e per Liberi e Uguali Senigallia che proseguono questo tour elettorale per le Marche con grande entusiasmo trovando ovunque partecipazioni, stimoli e proposte.

Gli incontri della candidata nel territorio proseguiranno nella giornata di lunedì  con l’iniziativa intitolata “Migranti e integrazione” al Cafè Zeplin di Via Cavallotti 18  con la partecipazione di Elly Schlein alle 18,30 mentre alle 21 Beatrice Brignone è attesa per un incontro pubblico a Mondolfo.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it