CRONACAIN PRIMO PIANOSENIGALLIA

Scritte eversive davanti allo studio dell’avvocato Roberto Paradisi

Scritte eversive davanti allo studio dell’avvocato Roberto Paradisi

SENIGALLIA – Tra meno di venti giorni si andrà al voto per rinnovare il Parlamento. E, in vista di questo importante appuntamento, si avverte, ovunque, molta tensione. Ed anche nella nostra città il clima non è dei migliori. Troppe polemiche e, soprattutto, troppi risentimenti, stanno riscaldando gli animi.

Nel corso della notte ignoti estremisti di sinistra hanno preso di mira lo studio dell’avvocato Roberto Paradisi, consigliere comunale dell’Unione Civica. Il muro dell’edificio che ospita lo studio dell’avvocato e la targa posta accanto all’ingresso, in via Armellini, al centro della città, sono stati imbrattati. E la firma è quella di un noto gruppo della sinistra estrema.

Appena si è accorto di quanto avvenuto l’avvocato Roberto Paradisi ha richiesto l’intervento degli agenti del Commissariato che hanno effettuato tutti i rilievi di legge.

L’avvocato Paradisi è ora intenzionato a portare la questione all’attenzione del Consiglio comunale per mettere in campo, tutti insieme, adeguate iniziative politiche. Nella Senigallia democratica, episodi di questo genere, non dovrebbero verificarsi.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it