FANOLAVORO

Le nuove opportunità di lavoro rese note dai Centri per l’impiego di Fano, Pesaro e Urbino 

Le nuove opportunità di lavoro rese note dai Centri per l’impiego di Fano, Pesaro e Urbino

PESARO – Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego, l’orientamento e la formazione di Pesaro, via Luca della Robbia 4, tel. 0721.3592860 – 0721.3592800.

SERVIZI PER L’IMPIEGO – Orario sportelli senza appuntamento

ADEMPIMENTI AMMINISTRATIVI – mercoledì 8.30 – 12.30

SPORTELLO GIOVANI – mercoledì 8.30 – 12.30

UFFICIO PRESELEZIONE – mercoledì 8.30 – 12.30

Nelle altre giornate è possibile usufruire dei servizi del Centro per l’impiego tramite appuntamento, telefonando al numero 0721 359 2901 tutti i giorni tranne il mercoledì

L’UFFICIO INSERIMENTO LAVORATIVO DISABILI E ART.18 – L.68/99 riceve SOLO PER APPUNTAMENTO chiamando il lunedì e mercoledì dalle ore 8.30 alle 9.30 al numero 0721.3592954

UFFICI PER LA FORMAZIONE

Mattino

– dal lunedì al venerdì dalle ore 8 alle 13

Pomeriggio

– martedì e giovedì dalle 15 alle 17

Per maggiori informazioni: www.provincialavoro.it

Account Facebook: Presidio Formazione e Servizi per l’Impiego Jobs PS FA UR

ENTI PUBBLICI

RISERVATO ALLE PERSONE DISABILI (art. 1 legge 68/99)

La candidatura può essere effettuata entro l’8 febbraio ai Centri per l’impiego

o Punti InformaLavoro in cui si è iscritti

 COMUNE DI FANO – Due persone a tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali) con profilo professionale di esecutore amministrativo.

Requisiti: iscrizione nella graduatoria vigente; assolvimento dell’obbligo scolastico; conoscenza ed utilizzo del personal computer. I lavoratori saranno avviati a selezione secondo l’ordine della graduatoria provinciale vigente (articoli 8 e 9 comma 5, legge 68/99). Prove selettive: videoscrittura (l’applicazione in uso presso il Comune di Fano è Open Office Writer); utilizzo rete internet (salva – copia e stampa); archiviazione documenti informatici e cartacei; invio mail e fax.  Il bando con le specifiche dell’offerta di lavoro e il modello di adesione sono reperibili presso i Centri per l’impiego e i Punti Informa Lavoro o scaricabili sul sito www.provincialavoro.it

ENTI PUBBLICI

Presentarsi venerdì 9 febbraio 2018 dalle ore 8.30 alle 12

muniti di documento di riconoscimento, Isee ordinario o corrente (è ammessa la presentazione della Dsu); iscrizione ai Centri per l’impiego in data antecedente il 10 dicembre 2017; possesso e registrazione della qualifica in data antecedente il 10 dicembre 2017

ASUR AREA VASTA 1 – Due posti per personale di segreteria a tempo determinato (3 mesi) e pieno (36 ore settimanali), cat. B, con patente europea del computer (ECDL), posizione economica B. Prova selettiva a cura dell’ente pubblico richiedente: Utilizzo del computer e dei principali applicativi del pacchetto Office. Sede di lavoro: Medicina legale sede di Fano. Mansioni da declaratoria: Archiviazione documenti.

Ulteriori info sul sito: www.provincialavoro.it o al Centro per l’impiego.

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Per visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi www.provincialavoro.it sezione “Notizie dal Servizio” Account Facebook: Presidio

Formazione e Servizi per l’Impiego Jobs PS FA UR. Per

candidarsi ad una o più posizioni è possibile inviare il proprio Curriculum

Vitae specificando il codice dell’offerta, alla mail: jobps.preselezione@provincia.ps.it

Qualora le aziende abbiano reso pubblici i propri riferimenti è possibile inviare il CV o contattarli direttamente.

Apri il link e scarica il file in download http://www.provincialavoro.it/viewdoc.asp?CO_ID=9942

Codice domanda: 411787/1

Settore lavorat.:  Lavorazione e trasformazione del vetro piano

Sede di lavoro: VALLEFOGLIA

Ricerca: N.1 APPRENDISTA ADDETTO ALLO SCARICO VETRI TEMPERATI, CON UTILIZZO DI FORNO DI TEMPERA. DISPONIBILITA’ A TURNI ANCHE NOTTURNI. AUTOMUNITO ETA’ MAX 29. CONTRATTO DI APPRENDISTATO.

Codice domanda: 74896/8

Sede di lavoro: PESARO

Ricerca: n. 1 RAGIONIERE ADDETTO ALLA CONTABILITA’ INTERNA, FATTURAZIONE E ELETTRONICA E RICERCHE DI MERCATO. SOLO CON OTTIMO UTILIZZO DI ARCA PROFESSIONAL BUON UTILIZZO HOME BANKING EXCEL.

Codice domanda: 417395/2

Settore: Metalmeccanica. Installazione impianti elettrici civili e industriali

Sede di lavoro: PESARO  E PROVINCIA

RICERCA: ELETTRICISTA. DIPLOMA DI ISTITUTO TECNICO

ADDETTO INSTALLAZIONE IMPIANTI ELETTRICI E/O ATTIVITA’ DI SOSTITUZIONE CONTATORI ENERGIA ELETTRICA ENEL. PATENTE B.

RESIDENTE DA ALMENO 2 ANNI NELLA PROVINCIA DI PESARO E URBINO, DISOCCUPATO O IN CASSA INTEGRAZIONE DA ALMENO 4 MESI O IN CERCA DI PRIMA OCCUPAZIONE

Codice domanda: 168807/5

Settore: Trasporti

Sede di lavoro: PESARO

RICERCA: 1 AUTISTA CORRIERE. PATENTE B. TEMPO PIENO. TEMPO DETERMINATO E POI INDETERMINATO. RICHIESTA BUONA CONOSCENZA PESARO E PROVINCIA.  CON ESPERIENZA UTILIZZO FURGONE (MAX35Q). DISPONIBILITA’ IMMEDIATA.

Codice domanda: 417419/1

Settore: RISTORAZIONE

Sede di lavoro: PESARO

RICERCA: RISTORANTE PIADINERIA STAGIONALE PRESSO LA SPIAGGIA CERCA VARIE FIGURE PER PROSSIMA APERTURA ATTIVITÀ ESTIVA:

  1. 1 PIZZAIOLO, N.1 AIUTO PIZZAIOLO, N.3 COMMESSI DI BANCO PER VENDITA PIADINE, N. 4 CAMERIERI, N.3 BARISTI, N.2 LAVAPIATTI, N.1 GUARDIANO NOTTURNO. ORARI: PART TIME CON TURNI, DA CONCORDARE.

Codice domanda: 409575/2

Sede di lavoro: PESARO

Ricerca: FAMIGLIA RESIDENTE A PESARO (ZONA PANTANO) CERCA n. 1 BADANTE SOLO GIORNO, PREFERIBILMENTE DI Età compresa tra i 40 e i 60 anni, esclusivamente con ESPERIENZA, PER ASSISTENZA DI CONIUGI ANZIANI e cura della casa. ORARIO DIURNO DA CONCORDARE. OTTIMA CONOSCENZA DELLA LINGUA ITALIANA. AUTOMUNITA.

Codice domanda: 366011/7

Settore: Lavori di meccanica – Sede di lavoro: SCHIEPPE DI ORCIANO.

Ricerca: n. 1 TECNICO ADDETTO ALLA PROGRAMMAZIONE PREFERIBILEMENTE DI Età compresa tra i 18 e i 29 anni PER UTILIZZO MACCHINE PER LA LAVORAZIONE DEL METALLO.

PROGRAMMAZIONE E/O PROGETTAZIONE NELL’UTILIZZO DEI PROGRAMMI: LENTEK (NESTING), PTC CREO, SOLID WORK, AUTOCAD 3D, CAD/CAM.

Codice domanda: 366011/6

Settore: Lavori di meccanica

Sede di lavoro: SCHIEPPE DI ORCIANO

Ricerca: n. 1 ADDETTO ALLA MANSIONE DI LASERISTA, PREFERIBILEMENTE DI Età compresa tra i 18 e i 29. SI RICHIEDE LA CONOSCENZA DL DISEGNO TECNICO E DI STRUMENTI DI MISURA COME METRO, CALIBRO, GONIOMETRO ETC. LA PERSONA SARA’ SEGUITA DA PERSONALE ESPERTO NELL’EVENTUALE PERIODO DI CONOSCENZA DEL REPARTO E DEL MACCHINARIO. RICHIESTA PATENTE B, AUTOMUNITO.

Codice domanda: 409124/4

Settore: VENDITA CAPSULE CAFFE’

Sede di lavoro: PESARO

Ricerca: CONSULENTI COMMERCIALI PER LA VENDITA, GESTIONE E IMPLEMENTAZIONE PACCHETTO CLIENTI. IN POSSESSO DI PATENTE B. SI OFFRE FISSO MENSILE + PROVVIGIONI. PREFERIBILE SE IN POSSESSO DI SGRAVI CONTRIBUTIVI.

Codice domanda: 409124/3

Settore: VENDITA CAPSULE CAFFE’

Sede di lavoro: PESARO

Ricerca: ADDETTI ALLA CONSEGNA MERCI (CAPSULE CAFFE’) SIA PRESSO AZIENDE CHE PRESSO ABITAZIONI PRIVATE. SI PROPONE INIZIALMENTE UN CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO ORARIO LUN-VEN 09.00-13.00/15.00-19.00. INDISPENSABILE PATENTE TIPO B.

Codice domanda: 17819/3

Settore: stabilimento balneare con bar

Sede di lavoro: PESARO

Ricerca: n. 1 BARISTA CON ESPERIENZA PER STAGIONE ESTIVA.

Codice domanda: 397318/1

Settore: web marketing

Sede di lavoro: PESARO

Ricerca: N. 1 ESPERTO IN ADVERTISING E TRACKING ADDETTO ALLA GESTIONE DELLA PUBBLICITA’ SUI CANALI DI COMUNICAZIONE, CREAZIONE ANNUNCI, MONITORAGGIO E OTTIMIZZAZIONE CAMPAGNE. DAL LUNEDI’ A VENERDI’ ORARIO 8-14

Requisiti: ALMENO 12 MESI DI ESPERIENZA LAVORATIVA NEL SETTORE, BUONA CONOSCENZA LINGUA INGLESE E PRINCIPALI STRUMENTI DI WEB MARKETING (FACEBOOK ADVERTISING, GOOGLE ANALYTICS, GOOGLE TAG MANAGER, WORDPRESS, LEAD GENERATION)

Codice domanda: 370938/1

Settore: apicoltura e piante officinali

Sede di lavoro: MONDAINO

Ricerca: N. 1 COLLABORATRICE, CON MANSIONI ANCHE AMMINISTRATIVE, PER LA GESTIONE DEL CAMPO DI ERBE OFFICINALI E PER APICOLTURA. PREFERIBILI CONOSCENZE E INTERESSE IN CAMPO ERBORISTICO E PREDISPOSIZIONE AL LAVORO NELLA NATURA. ORARIO E INQUADRAMENTO CONTRATTUALE DA VALUTARE CON IL DATORE DI LAVORO.

Requisiti: CONOSCENZA PC, PATENTE B, AUTOMUNITA

Codice: 417192/1

Settore: VENDITA E NOLEGGIO AUTOVETTURE

Sede di lavoro: PESARO

Ricerca: n. 1 PROCACCIATORE D’AFFARI, ATTIVITA’ COMM.LE PER STIPULARE CONTRATTI DI NOLEGGIO AUTOVETTURA. PREFERIBILMENTE CON ESPERIENZA NELLA VENDITA DI SERVIZI/PRODOTTI. AUTOMUNITO.  ORARIO FLESSIBILE- AUTOGESTIONE.

Codice: 113128/12

Settore: RISTORANTI

Sede di lavoro: PESARO – VALLUGOLA

Ricerca: n. 1 AIUTO CUOCO/A, RISTORANTE DALLA PIA – VALLUGOLA CERCA 1 AIUTO CUOCO/A, ESCLUSIVAMENTE CON ESPERIENZA PREPARAZIONE ANTIPASTI DI PESCE E PASTICCERIA PER PREPARAZIONE DOLCI. STAGIONE ESTIVA E WEEK END DA MARZO A NOVEMBRE. DISPONIBILITA’ A DOPPIO TURNO.

EURES

SVEZIA – Strutture alberghiere e ristoranti di Stoccolma, Malmo e Goteborg e di varie località sciistiche svedesi ricercano Chef per contratti stagionali e annuali. Richiesti titolo di studio di scuola alberghiera e almeno conoscenza base della lingua inglese. Per candidature inviare CV in inglese specificando se si è disponibili per contratti stagionali o annuali a: peter.karanci@arbetsformedlingen.se e per conoscenza a s.carrozzo@provincia.ps.it

IRLANDA  – Si ricercano urgentemente Health Care Assistant – Providing full care from a holistic model of care to older people. It involves the complete physical, emotional and spiritual care of older people in a nursing environment. Candidates will need to recognise the requirement for confidentiality, and work within the regulations and standards set by HIQA. Requirements: Minimum Fetac Level 5 in Care of the Elderly Required. Candidates who have commenced this course will be considered. Submit CV to: to Edward.Kavanagh@welfare.ie Or by post to: Edward Kavanagh, Employer Engagement, Department of Social Protection, Waterford Intreo Centre, Cork Rd Waterford.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI FANO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Fano, Via De Cuppis 2, tel. 0721.818470, fax 072181.8480, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle 8.30 alle 12, il martedì dalle 15 alle 17, mentre il giovedì solo su appuntamento dalle 15 alle 17 (ci si può prenotare on line sul sito www.anpal.gov.it o tel. allo 0721 818415, chiamando il lunedì e venerdì dalle 9 alle 12

ENTI PUBBLICI

RISERVATO ALLE PERSONE DISABILI (art. 1 legge 68/99)

Presentarsi entro l’8 febbraio ai Centri per l’impiego

o Punti InformaLavoro in cui si è iscritti

 COMUNE DI FANO – Due persone a tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali) con profilo professionale di esecutore amministrativo.

Requisiti: iscrizione nella graduatoria vigente; assolvimento dell’obbligo scolastico; conoscenza ed utilizzo del personal computer. I lavoratori saranno avviati a selezione secondo l’ordine della graduatoria provinciale vigente (articoli 8 e 9 comma 5, legge 68/99). Prove selettive: videoscrittura (l’applicazione in uso presso il Comune di Fano è Open Office Writer); utilizzo rete internet (salva – copia e stampa); archiviazione documenti informatici e cartacei; invio mail e fax.  Il bando con le specifiche dell’offerta di lavoro e il modello di adesione sono reperibili presso i Centri per l’impiego e i Punti Informa Lavoro o scaricabili sul sito www.provincialavoro.it

ENTI PUBBLICI

Presentarsi venerdì 9 febbraio 2018 dalle ore 8.30 alle 12

muniti di documento di riconoscimento, Isee ordinario o corrente (è ammessa la presentazione della Dsu); iscrizione ai Centri per l’impiego in data antecedente il 10 dicembre 2017; possesso e registrazione della qualifica in data antecedente il 10 dicembre 2017

ASUR AREA VASTA 1 – Due posti per personale di segreteria a tempo determinato (3 mesi) e pieno (36 ore settimanali), cat. B, con patente europea del computer (ECDL), posizione economica B. Prova selettiva a cura dell’ente pubblico richiedente: Utilizzo del computer e dei principali applicativi del pacchetto Office. Sede di lavoro: Medicina legale sede di Fano. Mansioni da declaratoria: Archiviazione documenti.

Ulteriori info sul sito: www.provincialavoro.it o al Centro per l’impiego.

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Per visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi www.provincialavoro.it.

Account Facebook: Presidio Formazione e Servizi per l’Impiego Jobs PS FA UR. Per

candidarsi ad una o più posizioni è possibile inviare il proprio Curriculum

Vitae specificando il codice dell’offerta, alla mail: jobps.preselezione@provincia.ps.it

Aiuto cucina/lavapiatti, idraulico tuttofare, cuoco/a, impiegato/a amministrativo/a, pizzaiolo con esperienza, junior account, operatore cassa e bar per sala giochi, falegnami specializzati, barista, due commesse al banco di pizzeria, operaio settore legno, aiuto cucina, tecnico assistenza esterna, aiuto cuoco, cameriere/a di sala, apprendista cameriera di sala, aiuto cuoco addetto principalmente alla preparazione di antipasti e primi piatti di pesce, ortottista, psicomotricista, conduttore di mezzi agricoli (mietitrebbia e trattore), cuoco, baristi, verniciatore di carrozzeria, perito/ingegnere meccanico, addetto vendite materiale edile/ferramenta, autista patente c-e+cqc III livello superiore, consulenti commerciali e procacciatori, cucitrice a mano e/o a macchina con esperienza almeno triennale nel settore, meccanico meccatronico autovetture, infermiere professionale; progettista impianti elettrici, fotovoltaici, domotici, agente di vendita, barista per stagione estiva; autisti patente c/e, responsabile vendite ambito telecomunicazioni per vendita servizi e consulenza alle aziende, addetto/a accoglienza clienti presso punto vendita, termotecnico,  elettricista, agente di vendita monomandatario con partita iva, addetto commerciale-marketing-comunicazione, elettricista industriale/cablatore a bordo macchina, aiuto cuoco,  animatori con e senza esperienza per inverno/estate 2018, operaio generico addetto al reparto imballaggio e spedizioni, promoter, medico estetico, fisioterapista, dietologo, nutrizionista, ingegnere meccanico, figura manageriale, incaricato vendite,  impiegato commerciale estero spagna, back office Francia,  ingegnere meccanico di produzione, stiratrici, operatori macchina a controllo numerico, ingegnere meccanico/perito meccanico, addetto/a ufficio segreteria/centralino, promotore editoriale, autista autotreno/bilico patente c-e, elettricisti, addetto/a alla contabilità, impiegato termotecnico per consulenza tecnica ai clienti della azienda, programmatore software, saldatore a filo, consulente pubblicitario, operatore di telemarketing.

CENTRO PER L’IMPIEGO DI URBINO

Queste le offerte di lavoro rese note dal Centro per l’Impiego di Urbino, via SS

Annunziata 51, tel. 0722/373180 – fax 0722/373190, aperto al pubblico il lunedì, mercoledì, venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12 ed il martedì e giovedì dalle 15 alle 17.

ENTI PUBBLICI

RISERVATO ALLE PERSONE DISABILI (art. 1 legge 68/99)

Presentarsi entro l’8 febbraio ai Centri per l’impiego

o Punti InformaLavoro in cui si è iscritti

 COMUNE DI FANO – Due persone a tempo indeterminato part-time (18 ore settimanali) con profilo professionale di esecutore amministrativo.

Requisiti: iscrizione nella graduatoria vigente; assolvimento dell’obbligo scolastico; conoscenza ed utilizzo del personal computer. I lavoratori saranno avviati a selezione secondo l’ordine della graduatoria provinciale vigente (articoli 8 e 9 comma 5, legge 68/99). Prove selettive: videoscrittura (l’applicazione in uso presso il Comune di Fano è Open Office Writer); utilizzo rete internet (salva – copia e stampa); archiviazione documenti informatici e cartacei; invio mail e fax.  Il bando con le specifiche dell’offerta di lavoro e il modello di adesione sono reperibili presso i Centri per l’impiego e i Punti Informa Lavoro o scaricabili sul sito www.provincialavoro.it

ENTI PUBBLICI

Presentarsi venerdì 9 febbraio 2018 dalle ore 8.30 alle 12

muniti di documento di riconoscimento, Isee ordinario o corrente (è ammessa la presentazione della Dsu); iscrizione ai Centri per l’impiego in data antecedente il 10 dicembre 2017; possesso e registrazione della qualifica in data antecedente il 10 dicembre 2017

ASUR AREA VASTA 1 – Due posti per personale di segreteria a tempo determinato (3 mesi) e pieno (36 ore settimanali), cat. B, con patente europea del computer (ECDL), posizione economica B. Prova selettiva a cura dell’ente pubblico richiedente: Utilizzo del computer e dei principali applicativi del pacchetto Office. Sede di lavoro: Medicina legale sede di Fano. Mansioni da declaratoria: Archiviazione documenti.

Ulteriori info sul sito: www.provincialavoro.it o al Centro per l’impiego.

DITTE PRIVATE

Presentarsi tutti i giorni negli orari di apertura al pubblico

Per visionare nel dettaglio tutti gli annunci di lavoro ed i tirocini formativi www.provincialavoro.it.

Account Facebook: Presidio Formazione e Servizi per l’Impiego Jobs PS FA UR

Metalmeccanica: 1 Tecnico progettista Junior (Fano); 1 tecnico progettista Senior (Fano); 1 apprendista idraulico (Montecalvo in Foglia); 1 perito o ingegnere meccanico (Urbino); 1 disegnatore con solid edge (Fermignano); 1 apprendista carpentiere (Sant’Ippolito); Servizi: 1 Addetto alla vigilanza con porto d’armi (Fano); 1 fisioterapista o psicomotricista (Urbino); 1 infermiere (Urbania); Ristorazione/Alimentare:   1 disossatore suini con esperienza a chiamata (Tavoleto) Agricoltura: 1 aiuto apicoltore max 27 anni (Urbania); Edilizia: 1 muratore-imbianchino (Cagli); Legno: 1 tappezziere con esperienza (Montecalvo in Foglia); Ristorazione: cameriere di sala (Urbania).

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it