FANOSPORT

Venerdì la squadra di basket di Reggio Emilia rifinirà la preparazione a Fano in vista della gara con la VL Pesaro

Venerdì la squadra di basket di Reggio Emilia rifinirà la preparazione a Fano in vista della gara con la VL Pesaro

FANO – Venerdì 26 gennaio ,dalle ore 17 alle ore 19, il Palazzetto Allende di Fano ospiterà un allenamento della squadra di serie A di Reggio Emilia, impegnata contro la VL Pesaro sabato alle ore 20,30 all’Adriatic Arena.

La squadra reggiana aveva, infatti, richiesto specificatamente un parquet di tipo flottante ed il Palas Allende si conferma una struttura di alto livello per la pallacanestro.

“L’amministrazione comunale di Fano – si legge in una nota del Comune – ringrazia Franco Del Moro che ha fatto da tramite, una figura di grande spessore ed esperienza nel mondo della pallacanestro che dimostra spesso di amare la città di Fano mettendo in contatto il Comune con realtà importanti.

“Reggio Emilia milita nel campionato di Serie A ed è impegnata in competizioni internazionali quali l’EuroCup. Si ringraziano inoltre per la collaborazione il CSI Fano, l’Aurora Fano che hanno sacrificato alcune ore dei loro allenamenti per lasciar posto alla squadra di pallacanestro. L’evento – conclude la nota del Comune – sarà aperto al pubblico. La cittadinanza è invitata”.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it