JESISPORT

La formazione juniores della Jesina chiude alla grande il girone di andata

La formazione juniores della Jesina chiude alla grande il girone di andata

JESI – E’ terminato il girone di andata della Juniores Nazionale della Jesina di Mister Daniele Bedetti. La squadra leoncella si è imposta a Matelica con un perentorio 4 a 1.

goal sono stati realizzati da Barchiesi Ludovico (classe 2001) doppietta, Paialunga Riccardo (classe 1999) e Antognini Mattia (classe 2001).

Il girone di andata termina con il bottino di 3 vittorie 2 pareggi e 7 sconfitte. Nonostante i risultati il gruppo è in netta crescita ne è dimostrazione le ultime prestazioni, ricordando che in questa stagione la società leoncella ha fatto salire diversi 2001 dagli allievi per lavorare in prospettiva. Da segnalare che in questa prima parte di stagione sono stati fatti salire in prima squadra Gubinelli Alex classe 99 ruolo attaccante e il centrocampista classe 2000 Bartolini Leonardo.

Anche ieri come per tutto il girone di andata sono stati schierati titolari ben cinque 2001. Un applauso lo meritano anche i classe 2000 e l’ossatura portante della squadra i classe 99 dove segnaliamo i giocatori Gjuci, Astolfi, Cesaroni e Giampaoletti che si sono messi in luce in questa prima parte di stagione.

Oltre alla vittoria di ieri è arrivata la convocazione in Rappresentativa Regionale Allievi per i giocatori Matteo Focante e Mirko Paialunga.

QUI SOTTO IL VIDEO DELLA PARTITA

VAI AL VIDEO DELLA PARTITA

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it