AREA MISAPOLITICA

Martinangeli e Palma: “Paradisi stia al suo posto, non si erga a paladino del consigliere Riccardo Mandolini”

Martinangeli e Palma: “Paradisi stia al suo posto, non si erga a paladino del consigliere Riccardo Mandolini”

SENIGALLIA – Dalle consigliere comunali di Senigallia del Movimento 5 Stelle, Stefania Martinangeli ed Elisabetta Palma riceviamo e pubblichiamo: “Ancora una volta ci troviamo ad imbatterci in un comunicato del Consigliere di Unione Civica Paradisi, che, negli ultimi tempi non ci risparmia le sue “attenzioni” nemmeno in consiglio comunale, con il suo tipico modo di affrontare  il dibattito politico, sempre improntato al dileggio dell’altrui operato.

“Visto che sulla sanità forse ha capito di avere preso una bella cantonata a fidarsi delle promesse dei vertici PD , ora, pur di sferrare i suoi soliti violenti quanto inutili attacchi verbali alle consigliere del Movimento 5 Stelle, cambiando argomento, si erge a paladino del consigliere Riccardo Mandolini, forse dimentico, tanto è intento a trovare la pagliuzza nell’altrui occhio, che l’argomento non lo riguarda.

“Forse il consigliere Paradisi non sa che esiste  una assoluta autonomia all’interno dei gruppi consiliari e che nessuna pressione può essere esercitata nei confronti dei consiglieri eletti dai cittadini.

“Non sarà certo questo signore, quindi, ad intimidire le consigliere  Palma e Martinangeli, e ad imporre i suoi “dictat”  nel gruppo consiliare del M5S.

“Stia al suo posto, ci permettiamo di dirgli, e pensi allo sfacelo della sua coalizione,  che, per prima ha ridimensionato le aspirazioni da leader dell’opposizione  che nutriva il consigliere di Unione civica.

“Lasci a noi l’onere di sbrigarcela  con leggi e regolamenti, e dorma sereno, che ci vogliamo bene e della sua consulenza ne facciamo volentieri a meno!”

Nella foto: le consigliere comunali del Movimento 5 Stelle, Stefania Martinangeli ed Elisabetta Palma

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it