AREA MISAPOLITICA

Giovedì a Senigallia nuovo incontro di Democrazia ed Uguaglianza

Giovedì a Senigallia nuovo incontro di Democrazia ed Uguaglianza

Il percorso del Brancaccio continua: ci si prepara all’Assemblea nazionale sul programma. Appuntamento al centro sociale di Borgo Mulino

SENIGALLIA – Sabato 18 novembre dalle 10.30 alle 17 si terrà a Roma l Assemblea nazionale del percorso partecipato, civico e di sinistra, iniziato al Brancaccio il 18 giugno scorso che discuterà e approverà il programma politico con cui iniziare  a costruire il nostro progetto di Democrazia ed Uguaglianza per il Paese. In quella sede troveranno sintesi i contributi elaborati in questi mesi dalle Assemblee territoriali. Potranno partecipare tutti coloro che hanno aderito al progetto (per aderire: perlademocraziaeluguaglianza.it)

“Per tale motivo – si legge in una nota -, per approfondire i temi affrontati nel primo incontro del 7 ottobre scorso, per sintetizzare le proposte programmatiche del nostro territorio, ci rivedremo giovedì  2 novembre, alle ore 21,15, al centro sociale di Borgo Mulino (via Vico vicino uscita Aa14).

“Tutti coloro che hanno partecipato al primo incontro, tutti gli aderenti al progetto, gli interessati, sono invitati all’ incontro”.

Per contattare i promotori di Democrazia e l’Uguaglianza – Comitato di Senigallia:

democraziauguaglianza.senig@gmail.com

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it