AREA MISAEVENTIIN PRIMO PIANO

Da venerdì a Senigallia il Festival Laico Umanista “Trent’anni da non credere”

Da venerdì a Senigallia il Festival Laico Umanista “Trent’anni da non credere”

L’incontro di apertura, alle ore 11, nei locali della Biblioteca comunale Antonelliana

Da venerdì a Senigallia il Festival Laico Umanista “Trent’anni da non credere” Da venerdì a Senigallia il Festival Laico Umanista “Trent’anni da non credere”

SENIGALLIA – Venerdì 6 ottobre, dalle ore 11.00 alle ore 12.30, presso la Mediateca della Biblioteca comunale Antonelliana di Senigallia (Via Ottorino Manni, 1) si svolgerà l’incontro di apertura del Festival Laico Umanista organizzato dall’Unione degli Atei e degli Agnostici Razionalisti (Uaar) e in programma fino all’8 ottobre.

Interverranno: il segretario dell’Uaar, Stefano Incani; la portavoce dell’associazione, Adele Orioli, e un rappresentante dell’amministrazione comunale.

Il Festival Laico Umanista, che ha ricevuto il patrocinio del Comune di Senigallia, prevede un fitto programma di iniziative, tra dibattiti, spettacoli, concerti e laboratori didattici per bambini (per l’elenco completo si consulti il sito: www.uaar.it/uaar/festival-laico-umanista/).

Tanti gli ospiti che interverrano, tra i quali Mina Welby, Beppino Englaro, Giuseppe Civati, Monica Cirinnà, Chiara Lalli, Sergio Lo Giudice, Yuri Guaiana.

Nel corso del Festival sarà anche lanciata la nuova piattaforma del sito sbattezzati.it.

Tutte le iniziative del Festival sono gratuite.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it