AREA METAUROIN PRIMO PIANOSPORT

L’Alma Juventus Fano scende in pista al Mugello con Marco Gaggi

L’Alma Juventus Fano scende in pista al Mugello con Marco Gaggi

L’Alma Juventus Fano scende in pista al Mugello con Marco Gaggi

FANO – Il penultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità è ormai alle porte. Questo weekend al Mugello Circuit, infatti, in occasione del 9-10 Round, Marco Gaggi avrà il compito di attaccare la leadership del campionato e giocarsi il tutto e per tutto, prima della sfida finale in programma ad ottobre sul circuito di Vallelunga.

A sostegno dei grandi risultati del talento fanese sarà presente sulla livrea della BeOn 250 4T motorizzata Yamaha del S.G.M Tecnic Racing Team l’hastag #FANESITUTTALAVITA corredato dagli stemmi dell’Alma Juventus Fano. Un progetto che unisce la passione di Marco per il calcio e per la squadra con la volontà di far risaltare due delle massime eccellenze sportive, creando così una sinergia unica interamente made in Fano. Con questo supporto, il portacolori fanese del Motoclub A.Benz è più determinato che mai a ben figurare sul tracciato toscano per portare in alto i colori della propria città. In assenza della classica partita domenicale, in occasione della giornata di riposo, l’appuntamento in pista è esteso a tutti i tifosi della squadra con l’obiettivo di supportare l’Alma Juventus Fano anche fuori dallo stadio. I 62,940 km di gara sono in programma per sabato 23 alle ore 16 e domenica 24 alle ore 16:15, il tutto in diretta su Automototv (canale 148 di Sky) e in live streaming su Sportube.tv. I round 9 e 10 andranno poi in replica su SKY Sport MotoGP (canale 208) martedì 26 e mercoledì 27 (dalle 21 in poi).

Marco Gaggi – rider #93:  “Sono Orgoglioso di poter portare i colori della squadra di calcio della mia Città sulla moto.  Sono un gran tifoso dell’Alma e quando posso vado sempre allo stadio e vorrei tanto che tutti i suoi tifosi mi sostenessero in questo week-end al Mugello.  La pista mi piace molto e qui, la scorsa volta, abbiamo fatto bene e vorrei tanto ripetermi ma non sarà semplice.  Voglio sicuramente divertirmi e dare il massimo per il mio team, per gli sponsor e spero tanto che anche tutta la squadra e la tifoseria Granata sia dalla mia parte.”

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it