AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Inaugurata a Senigallia, con il benvenuto del vice sindaco Memè, la sede marchigiana di Scientology

Inaugurata a Senigallia, con il benvenuto del vice sindaco Memè, la sede marchigiana di Scientology

SENIGALLIA – In tanti hanno preso parte all’inaugurazione, a Senigallia, della nuova sede delle Marche di Scientology. I locali utilizzati sono quelli della ex Olivetti, in via Raffaello Sanzio, alla Cesanella. Le attività della missione di Scientology sono ospitate al piano terra ed al primo piano dell’edificio.

“Scientology – come si legge in una nota della comunità – è presente in Italia da più di 40 anni. Le sue 12 chiese e 20 missioni si stanno prendendo cura del progresso spirituale di migliaia di cittadini italiani di ogni età, ceto sociale e professione”.

La prima chiesa di Scientology venne istituita nel 1954 a Los Angeles e ora ci sono più di 11.000 chiese, missioni e gruppi in 167 paesi del mondo.

Non vogliamo soffermarci sulle attività di questa nuova chiesa presente, con la sua sede regionale, a Senigallia. Vogliamo solo sottolineare che all’inaugurazione è intervenuto, per portare il saluto ufficiale dell’Amministrazione comunale, anche il vice sindaco Maurizio Memè, che ha ringraziato la comunità di Scientologiy per aver scelto Senigallia.

“E’ con grande piacere – ha tra l’altro affermato nel suo intervento il vice sindaco Maurizio Memè – che porto il saluto del sindaco e dell’intera città a questo nuovo luogo che mettete a disposizione per stare vicino alle persone. Questo è uno dei valori che rappresentano lo spirito della nostra città”.

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it