AREA MISAEVENTI

A Castelleone di Suasa il Memorial Peris Conti ha festeggiato il 34° anno

A Castelleone di Suasa il Memorial Peris Conti ha festeggiato il 34° anno

A Castelleone di Suasa il Memorial Peris Conti ha festeggiato il 34° annoA Castelleone di Suasa il Memorial Peris Conti ha festeggiato il 34° anno

CASTELLEONE DI SUASA – Era il 1983, quando il grande e mai dimenticati amico, Peris Conti, proponeva un raduno fra compaesani, di Castelleone di Suasa , nati nel ’46, ’47, ’48. L’idea piacque subito , incontrarsi dopo anni con tanti racconti di vita, con tante esperienze in più ; era veramente divertente ed interessante.

Essere insieme davanti ad una bella e ricca tavola, anche solo per ricordare , ridere , scherzare , riflettere  sul nostro passato era molto intrigante , al punto tale da rendere questo appuntamento una lunga ed annuale  “Rimpatriata “.

Son ben 34 anni che ci ritroviamo , non abbiamo mai saltato un anno e continueremo ancora, ancora, ancora……. fino a quando i bambini di Castelleone di Suasa del ’46 ’47 ’48 riusciranno ancora a brindare ai ricordi.

1983 ristorante “la Luna nel Pozzo” San Vito sul Cesano – San Lorenzo in Campo

2017 ristorante “I Sette Archi ” Mondolfo

Nella rimpatriata del 2016 un festeggiamento speciale per i giovani settantenni del 1946.

Quest’anno un brindisi particolare è andato ai ragazzi di 70 anni del 1947 e per il prossimo anno ancora calici in alto per i giovani con 70 primavere del 1948.

La magia si ripeterà anche nei prossimi anni ed un ricordo speciale sarà sempre dedicato a Peris il nostro amatissimo ed indimenticato amico.

Nelle foto: due immagini dell’appuntamento di quest’anno e, sotto, il gruppo che ha preso parte alla rimpatriata del 1983

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it