AREA MISAEVENTI

Giovedì ad Ostra la seconda manche di “Si la do…la soluzione!”

Giovedì ad Ostra la seconda manche di “Si la do…la soluzione!”

Giovedì ad Ostra la seconda manche di “Si la do…la soluzione!”

OSTRA – Dopo l’enorme successo della prima manche torna ad Ostra ‘Siladò! …la soluzione!!!’ il primo e unico gioco interattivo dal vivo, a tema musicale, concepito e sviluppato mettendo al centro la partecipazione ed il divertimento dei giocatori.

La seconda serata è prevista per giovedì 31 agosto in Piazza dei Martiri a partire dalle ore 21,15 ed è organizzata dalla Associazione Pro Loco, con il patrocinio del Comune di Ostra e la collaborazione degli esercizi commerciali del centro storico.

Nella prima manche hanno gareggiato più di 20 formazioni, ma il gioco è aperto anche a coloro che non hanno partecipato in precedenza.

Attraverso l’utilizzo di pulsantiere wireless e con l’ausilio di hardware di ultima generazione i concorrenti, organizzati in squadre, prendono parte al gioco diventando loro stessi i protagonisti dello spettacolo. Domande a quiz, prove di abilità, di ascolto, di abbinamento e riconoscimento video, foto, di memoria o di semplice fortuna, le squadre accumulano (e perdono) punti per raggiungere la classifica finale. Due le squadre che, alla fine, si affronteranno nel gioco finale del 7 x 40.

Le iscrizioni delle squadre si ricevono presso il Caffè del Teatro in Piazza dei Martiri, presso l’ufficio informazioni – punto IAT di OSTRA (071 7989080) o inviando una mail a proloco.ostra@libero.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it