AREA MISASPORT

Giorgio Portaluri ed Elisa Mezzanotte vincono il Torneo di tennis Città di Senigallia Saffi Caffè – Vini Santa Barbara

Giorgio Portaluri ed Elisa Mezzanotte vincono il Torneo di tennis Città di Senigallia Saffi Caffè – Vini Santa Barbara

SENIGALLIA – Vince esprimendo un livello di gioco da professionista  Giorgio Portaluri (2/2 del CT Maglie). Giorgio Portaluri, venuto questa settimana nelle Marche, riesce a centrare un secondo posto nell’Open di Chiaravalle dove aver  perso la finale giocata domenica pomeriggio. Nella serata poi, dopo solo  mezz’ora di riposo, vince la semifinale a Senigallia  battendo il 2/4 Santini Lorenzo 6/4 6/0.  Lunedi sera si aggiudica definitivamente il torneo, dotato di un montepremi di 1500 Euro, battendo il 2/3 Edoardo Lamberti tesserato per il CT Guzzini Recanati con il punteggio di 6/3 6/4.

In semifinale Chiurulli Daniele 2/4.

Elisa Mezzanotte (2/8 del Tennis Team Senigallia) batte in finale la compagna di squadra Francesca Giuliani (2/7) con il punteggio di 0/6 6/4 6/3 dopo essersi trovata sotto per 6/0 1/0 30/0. Grossa pressione emotiva per entrambe le ragazze di Senigallia che comunque, davanti ad un numerosissimo pubblico, mettono in mostra un ottimo livello di gioco, una crescita tecnica fisica e mentale e una sportività di livello.

Presenti alla premiazione iI Giudice Arbitro Enrico Franceschetti, I  Main sponsor della manifestazione,  Enea Marinelli del Saffi Caffè e Stefano Antonucci dell’azienda vinicola Santa Barbara, i rappresentanti   della Federazione Italiana Tennis  Andrea Bolognesi, Paolo Scandiani e Roberto Angelini.

Una   rappresentantiva  del Lions Club Senigallia, in accordo con il Maestro Bevilacqua, è intervenuta alla premiazione per   ricordare i due  giovani sportivi Francesco Saccinto e Guido Canafoglia, donando  un piatto ricordo al Vincitore ed alla Vincitrice di questa manifestazione.

Il Lions Club Senigallia ha inoltre deciso quest’anno di avvicinarsi al tennis con un contributo in denaro  agli atleti under senigalliesi che si qualificheranno al Master Nazionale Giovanile KINDER che si terrà nel mese di agosto nei campi del foro italico, a Roma.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it