AREA METAUROSPORT

 A Fano gli Amici del Gabbiano vincono il II Street Summer Basketball

 A Fano gli Amici del Gabbiano vincono il II Street Summer Basketball

 Si è conclusa la grande manifestazione di basket estivo targata Csi

 A Fano gli Amici del Gabbiano vincono il II Street Summer Basketball  A Fano gli Amici del Gabbiano vincono il II Street Summer Basketball

FANO – Si è conclusa con la vittoria de Gli Amici Del Gabbiano la seconda edizione del torneo Street Summer Basketball, targato Csi Fano, organizzato in collaborazione con Fanum Basketball e col patrocinio del Comune di Fano e della Provincia di Pesaro Urbino.

La finale, disputata domenica scorsa, tra  Gli Amici Del Gabbiano e I Fenicotteri si è conclusa con il risultato di 47-38, davanti a una bella cornice di pubblico, che ha affollato la pista polivalente della Sassonia “Cimmino e Piccinetti”.

Il torneo 5 contro 5 è andato in scena dall’11 al 23 luglio con partite serali che hanno richiamato un buon numero di spettatori.

Terzi classificati gli SSSHOOOTTT che nella finale per il terzo e quarto posto hanno avuto la meglio su GLI STAGIONATI per 60-59, dopo un tempo supplementare. Miglior giocatore del torneo è stato decretato Eugenio Cecchini.

Appuntamento per domani, mercoledì 26 Luglio, alle ore 21:30 al Bon Bon Art Cafè per le premiazioni di tutti i tornei CSI Estate 2017.
Quest’anno a rendere ancora più coinvolgente ed entusiasmante l’evento sportivo una novità: la prima edizione del torneo 3 contro 3, riservato esclusivamente agli under 15.
Lo scorso 16 luglio si è concluso il torneo Under 15 che ha visto trionfare la squadra dei Ghost Ballers. Al secondo posto si sono classificati i The Kinds, mentre il terzo gradino del podio è andato ai Cattolica Heat.

«Anche quest’anno – spiegano Matteo Omicioli e Luca Marini, che coordinano l’evento – hanno partecipato ben 8 squadre confermando il trend della prima edizione. Inoltre il basket è riuscito a raccogliere molti spettatori che hanno affollato la pista della Sassonia, mai così piena per tante serate consecutive. Le squadre hanno dato davvero un bello spettacolo, così come i giovanissimi partecipanti al torneo under 15, che ha visto in campo ben 6 squadre, che si sono date battaglia con grande agonismo. Appuntamento alla prossima edizione.»

Info: www.csifano.it

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it