AREA MISASPETTACOLI

Alvaro Soler lascia X Factor ed arriva a Senigallia con il suo tour estivo

Alvaro Soler lascia X Factor ed arriva a Senigallia con il suo tour estivo

Alvaro Soler lascia X Factor ed arriva a Senigallia con il suo tour estivo

SENIGALLIA – Pare non sia più solo una voce di corridoio: l’esperienza di Alvaro Soler a X Factor potrebbe essere finita. Il cantautore spagnolo, considerato ‘uomo-tormentone’, ha deciso di non prender parte alla prossima stagione del talent di Sky e ha spiegato i suoi motivi a La Stampa: “Oggi posso dire che la televisione non è ciò che desidero fare nella vita. Il mio lavoro è la musica, cantare, salire su un palco, fare concerti, intrattenere la gente. Sono nato per questo, lo sento. E poi, le canzoni di Eterno Agosto sono già stato assimilate dal pubblico ed è tempo che ne scriva delle altre. Dopo le dodici date italiane avrò ancora qualche show in giro per l’Europa e forse qualcosa in America Latina ma la mia priorità è concentrarmi sul disco nuovo”.

E infatti è appena partito il tour italiano di Alvaro Soler che toccherà anche Senigallia il 12 agosto al Mamamia, all’interno del Festival Estate 2017 che sta già superando ogni record di presenze. Che la tappa senigalliese possa quindi riservare grandi novità per il cantautore spagnolo? Non è escluso infatti che Alvaro possa annunciare al pubblico qualche anticipazione sul suo futuro artistico.

“Questo è uno spettacolo molto più estroso di quello invernale – annuncia Alvaro Soler –. L’estate è la mia stagione, la mia musica è perfetta per ballare, divertirsi, cercare di rilassarsi ed evitare di pensare alle cose brutte della vita”.

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it