AREA MISACRONACAIN PRIMO PIANO

Con una bellissima domenica di sole è iniziata a Senigallia la vera stagione turistica

Con una bellissima domenica di sole è iniziata a Senigallia la vera stagione turistica

Con una grande domenica d’estate è iniziata a Senigallia la vera stagione turistica Con una grande domenica d’estate è iniziata a Senigallia la vera stagione turistica Con una grande domenica d’estate è iniziata a Senigallia la vera stagione turistica Con una grande domenica d’estate è iniziata a Senigallia la vera stagione turistica Con una grande domenica d’estate è iniziata a Senigallia la vera stagione turistica Con una grande domenica d’estate è iniziata a Senigallia la vera stagione turistica Con una grande domenica d’estate è iniziata a Senigallia la vera stagione turistica Con una grande domenica d’estate è iniziata a Senigallia la vera stagione turistica Con una grande domenica d’estate è iniziata a Senigallia la vera stagione turistica

SENIGALLIA – Domenica 18 giugno è iniziata veramente la stagione Estiva 2017. Spiaggia piena di bagnanti fuori e dentro l’acqua. Ed in questa bella domenica si è registrato, quasi ovunque, il tutto esaurito. Complice la bellissima giornata di sole, allietata da un fresco venticello di Levante.

Le due spiagge senigalliesi sono state prese d’assalto dai bagnanti fin dalle prime ore della giornata. E si sono finalmente registrati i primi veri arrivi negli alberghi, nei bar, nelle pizzerie e nei ristoranti, pieni all’inverosimile.

Insomma una giornata, quella di domenica 18 giugno,  da segnare nel calendario per gli operatori turistici senigalliesi.

Dalle foto (di GOFFREDO MARCOSIGNORI) si possono vedere chiaramente in che numero hanno preso d’assalto la spiaggia ed il mare di Senigallia i bagnanti. Ci auguriamo che rappresenti per la spiaggia di velluto soltanto il primo segnale positivo di una lunga serie

 

 

Ag – RIPRODUZIONE RISERVATA - www.laltrogiornale.it